Carrarese

Palermo-Carrarese: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Palermo-Carrarese di Martedì 13 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

PALERMO – Martedì 13 maggio, alle ore 20.30, allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo, avrà inizio Palermo-Carrarese, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025.Il match era stato rinviato loscorso 21 aprile a seguito della morte di Papa Francesco. 11111538:48

I rosanero, dopo il successo casalingo per 2-0 contro il Frosinone sono settimi (certi della qualificazione ai playoff e intenzionati a migliorare la posizione in classifica) con 51 punti, frutto di quattordici vittorie, nove pareggi e quattordici sconfitte, cinquantuno gol fatti e quarantadue subiti. I toscani vengono dal 2-1 rimediato sul campo del Mantova e sono undicesimi a quota 38, enza interessi di classifica. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, undici pareggiate e quindici perse, trentotto reti realizzate e quarantotto incassate. Nelle ultime cinque sfide il Palermo ha collezionato sei punti, la Carrarese sette.

All’andata, lo scorso 7 dicembre, finì 1-0 per la Carrarese. A dirigere la gara sarà Mario Perri di Roma i, assistenti Ricci di Firenze e Pedone di Reggio Calabria; quarto ufficiale Di Mario. Al VAR ci sarà Nasca; A-VAR Pagnotta.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PALERMO-CARRARESE]

Convocati

Portieri: 1 Desplanches, 12 Audero, 46 Sirigu

Difensori: 3 Lund, 4 Baniya, 23 Diakité, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou

Centrocampisti: 6 Gomes, 8 Segre, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 26 Verre, 11 Insigne

Attaccanti : 7 Di Mariano, 9 Brunori, 17 Di Francesco, 19 Pohjanpalo, 20 Henry, 21 Le Douaron

La presentazione del match

COME ARRIVA IL PALERMO – Dionisi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Audero tra i pali e con una difesa a tre formata da Diakité, Baniya e Ceccaroni. In mezzo Ranocchia e Gomes mentre sulla corsie esterne dovrebbero agire Di Mariano e Lund. Sulla trequarti Verre e Brunorie, di supporto all’unica punta le Douaron.

COME ARRIVA LA CARRARESE – Calabro dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Fiorillo tra i pali e con una difesa a tre formata da Coppolaro, Oliana e Imperiale. In mezzo Zuelli con Schiavi e Schiavi mentre Bouah e Belloni dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Torregrossa e melegoni, di supporto all’unica punta Cerri.

Probabili formazioni di Palermo-Carrarese

PALERMO (3-4-2-1): Audero; Diakitè, Baniya, Ceccaroni; Di Mariano, Ranocchia, Gomes, Lund; Verre, Brunori; Le Douaron. Allenatore: Dionisi.

CARRARESE (3-4-2-1): Fiorillo; Coppolaro, Oliana, Imperiale; Bouah, Zuelli, Schiavi, Belloni; Torregrossa, Melegoni; Cerri. Allenatore:. Calabro.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy