Palermo – Frosinone 1-1: Boloca risponde a Verre

1061

Palermo Frosinone cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Palermo – Frosinone di sabato 18 febbraio in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25a giornata di Serie B

PALERMO – Sabato 18 febbraio 2023, nella cornice dello Stadio “Renzo Barbera”, andrà in scena Palermo – Frosinone, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di  Serie B 2022-2023; calcio di inizio previsto per le ore 20.30. I rosanero, dopo tre successi di fila e nove risultati utili consecutivi, sono caduti a Marassi contro il Genoa, perdendo anche un’imbattibilità che durava dallo scorso 27 novembre e la zona playoff. Attualmente la squadra di Corini é decima a quota 34, grazie a un percorso fatto di nove partite vinte, sette pareggiate e otto perse, ventisette reti realizzate e ventinove incassate. I ciociari vengono da sei successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 3-0 contro il Cittadella; sono primi, a +12 dal Genoa, con 54 punti e con un percorso di diciassette partite vinte, tre pareggiate e quattro perse, trentanove reti realizzate e tredici incassate. La gara di andata, disputata lo scorso 17 settembre, finì 1-0 in favore del Frosinone. A dirigere il match sarà Davide Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Garzelli, quarto uomo Giordano. Al VAR, Valeri, assistito da Peretti. Ospiti dati favoriti con segno “2” quotato mediamente 2.20.

Tabellino

PALERMO: Pigliacelli M., Brunori M., Gomes C., Graves S., Marconi I., Nedelcearu I. (dal 16′ st Buttaro A.),  Sala M., Saric D. (dal 13′ st Broh J. T.), Tutino G. (dal 13′ st Di Mariano F.), Valente N., Verre V.. A disposizione: Grotta G., Massolo S., Aurelio G., Broh J. T., Buttaro A., Damiani S., Di Mariano F., Lancini E., Masciangelo E., Orihuela R., Soleri E., Vido L. Allenatore: Corini E..

FROSINONE: Turati S., Boloca D., Caso G. (dal 34′ st Kone B. L.), Frabotta G., Insigne R. (dal 17′ st Baez J.), Mazzitelli L. (dal 17′ st Garritano L.), Moro L. (dal 17′ st Mulattieri S.), Ravanelli L., Rohden M. (dal 40′ st Borrelli G.), Sampirisi M., Szyminski P. A disposizione: Loria L., Baez J., Borrelli G., Cotali M., Garritano L., Gelli F., Kalaj S., Kone B. L., Monterisi I., Mulattieri S., Oliveri A., Oyono A. Allenatore: Grosso F..

Reti: al 38′ pt Verre V. (Palermo) al 30′ st Boloca D. (Frosinone) .

Ammonizioni: al 21′ pt Mazzitelli L. (Frosinone), al 10′ st Caso G. (Frosinone).

La presentazione del match

QUI PALERMO – Assenti il lungodegente Elia, gli infortunati Stulac e Bettella e gli squalificati Segre e Mateju; tornano invece a disposizione di Corini Mastrangelo e Vido. Corini dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con Pigliacelli tra i pali e con Mateju, Nedelcearu e Marconi pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Damiani, affiancato da Segre e Saric mentre Valente e Sala dovrebbero agire sulle corsie esterne. Coppia di attacco formata da Brunori e Di Mariano.

QUI FROSINONE – Out Lulic, sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, e lo squalificato Lucioni. Grosso dovrebbe rispondere col modulo 4-3-3 con Turati tra i pali e con una difesa a quattro composta al centro da Ravanelli e Szyminski e sulle fasce da Sampirisi e Frabotta. A centrocampo Garritano, Mazzitelli e Kone. Tridente offensivo composto da Insigne, Moro e Caso.

Le probabili formazioni di Palermo – Frosinone

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Marconi; Di Mariano, Verre, Gomes, Saric, Sala; Brunori, Tutino Allenatore: Eugenio Corini.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Frabotta; Garritano, Mazzitelli, Kone; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Fabio Grosso.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso da Dazn,  la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky; in streaming, per i soli abbonati Sky, anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.