Palermo, maxi-offerta per Javier Pastore. Zamparini: “Con il Milan poche possibilità”

Il Presidente Maurizio Zamparini ha parlato di mercato con particolare riferimento ad uno dei giocatori di maggior talento del suo Palermo, Javier Pastore (21). Il Patron rosanero in alcune dichiarazioni rilasciate alla piattaforma satellitare Sky, ha detto di avere ricevuto un’offerta di 50 milioni di euro per cedere il trequartista argentino, anche se non ha rivelato nulla in merito al club dal quale è arrivata la proposta. Quest’estate si annuncia davvero calda, anche perchè tra smentite e conferme, “El Flaco” si candida seriamente a divenire l’uomo mercato per eccellenza.

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini si è espresso così a La Zanzara, sul match che la propria squadra giocherà sabato sera in casa contro il Milan: “Credo che con il Milan avremo poche possibilità di vittoria, al 70% perderemo, poi il calcio è bello perche’ tutto può succedere, abbiamo davvero poche chance. Non andrò allo stadio, rischierei l’infarto”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy