Palermo, Munoz: “Ormai è quasi fatta”. Rossi: “Servono due centrocampisti ed un difensore”

Il difensore argentino Ezequiel Munoz (20), intervistato da stadionews, parla ormai da giocatore del Palermo: “Mi hanno chiamato in molti, anche dall’Argentina. Non posso dire molto, però capite bene che ormai è quasi fatta. Palermo per me è un grande salto, sarà difficile anche perchè il campionato italiano è molto complicato, ma io sono uno che non molla mai. Quando arrivo in ritiro? No, non lo so”.

L’INTERVENTO DI ROSSI – Il tecnico del Palermo, Delio Rossi, intervenuto in conferenza stampa a Bad Kleinkirchheim dopo l’amichevole con il Krumpendorf, ribadisce la necessità di intervenire sul mercato per colmare alcune lacune della squadra: “Serve un difensore e secondo me anche due centrocampisti. Un altro Liverani? E´ un giocatore troppo caratterizzato per trovarlo sul mercato, servirebbe invece qualcuno di complementare a Liverani, perché se andremo avanti in coppa giocheremo ogni tre giorni e se giocano sempre gli stessi per forza di cose la forma decade”.
[Andrea Nizza – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy