Palermo, Pastore: ecco chi potrebbe realmente acquistarlo

Così come comunicato dallo stesso Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e come spesso sottolineato dalla nostra redazione, la questione Javier Pastore (22), comincia a dipanarsi. La squadra italiana, che potrebbe acquistare il talentuoso trequartista argentino dovrebbe essere l’Inter di Gian Piero Gasperini, soprattutto se il club del Presidente Moratti dovesse cedere l’olandese Wesley Sneijder (27), corteggiato da alcuni club europei, Malaga e Manchester United in pole.

Sembra essere della stessa idea, Alfredo Pedullà, che nel corso dello Speciale di Calciomercato in onda su SportItalia, ha confermato quella che ben presto potrebbe essere più di una indiscrezione. Tra l’altro, alla luce dei recenti “guai economici” del Milan che di fatto hanno, almeno per il momento bloccato o rallentato le operazioni più grosse, l’Inter, sembrerebbe essere l’unico club, in Italia, a potere mandare in porto un’operazione di questo spessore.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy