Palermo-Venezia 0-0, il tabellino: poche emozioni al Barbera

643

Palermo-Venezia cronaca diretta e risultato in tempo realeIl tabellino di Palermo-Venezia 0-0 il risultato finale, poche emozioni nel match clou della diciassettesima giornata di Serie B.

PALERMO – Termina senza reti Palermo-Venezia, incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Ritmi bassi nella prima frazione di gioco con i padroni di casa che ci provano di più ma la squadra di Inzaghi resiste creando, anche, qualche grattacapo. Nella ripresa portieri protagonisti, il Venezia resta in dieci per il rosso a Domizzi ma la squadra di Tedino non riesce ad approfittarne. Al Barbera termina 0-0 con i siciliani che salgono a 29 con Bari e Parma mentre i lagunari scendono all’ottavo posto con 26.

RISULTATO FINALE: PALERMO-VENEZIA 0-0

IL TABELLINO

PALERMO (3-5-2): 12 Posavec; 28 Dawidowicz, 6 Struna, 24 Szyminski; 3 Rispoli (cap.), 13 Gnahoré (69′ La Gumina), 8 Jajalo, 35 Murawski, 19 Aleesami (85′ Embalo); 10 Coronado; 7 Trajkovski. A disposizione: 1 Maniero, 22 Pomini, 4 Accardi, 11 Embalo, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 30 Nestorovski, 33 Petermann. Allenatore: Bruno Tedino.

VENEZIA (3-5-2): 1 Audero; 6 Domizzi (cap.), 13 Modolo (24′ Bruscagin), 4 Andelkovic; 31 Del Grosso, 14 Pinato, 7 Bentivoglio, 23 Falzerano (46′ Signori), 27 Zampano; 19 Geijo, 11 Moreo (78′ Zigoni). A disposizione: 12 Vicario, 33 Gori, 3 Bruscagin, 5 Stulac, 8 Soligo, 9 Zigoni, 10 Fabiano, 18 Suciu, 21 Mlakar, 24 Fabris, 25 Cernuto, 30 Signori. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Reti:

Ammonizioni: Murawski, Dawidowicz, Jajalo (P), Bentivoglio, Domizzi (V)

Espulsioni: Domizzi (V)

Recupero: 2′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Arbitro: Chiffi di Padova

Stadio: Barbera

Palermo-Venezia 0-0, il tabellino: poche emozioni al Barbera

Da una parte la squadra di Tedino che, dopo il crollo casalingo col Cittadella, si è ripresa subito vincendo ad Avellino 3-1. In classifica i siciliani occupano la seconda posizione con una sola lunghezza di svantaggio dal Bari. Dall’altra parte c’è la squadra di Inzaghi che non sta attraversando un momento roseo vista la sconfitta casalinga contro il Novara nella scorsa giornata. Il bilancio fin qui, però, è più che positivo visto che i lagunari occupano la quinta posizione con 25 punti. Al Barbera ci sarà da divertirsi sabato.

QUI PALERMO – Tedino non dovrebbe apportare grossi cambiamenti alla squadra che ha vinto ad Avellino. Il modulo sarà il solito 3-5-2 con Posavec tra i pali, terzetto difensivo composto da Bellusci, Struna e Szyminski con quest’ultimo al posto di Cionek squalificato. A centrocampo Jajalo in cabina di regia con Gnahorè e Chochev mezze ali mentre sugli esterni spazio ad Aleesami e Rispoli. In attacco Coronado a supporto di Nestorovski.

QUI VENEZIA – Qualche piccola variazione tattica per Inzaghi che conferma il 3-5-2 con Audero tra i pali, in difesa terzetto formato da Bruscagin, Andelkovic e Domizzi. A centrocampo Bentivoglio in cabina di regia con Falzerano e Pinato mezze ali mentre sulle fasce spazio a Marsura e Garofalo. In attacco potrebbe esserci spazio per Gejio al posto di Moreo o Zigoni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Posavec; Szyminski, Struna, Bellusci, Aleesami, Chochev, Jajalo, Gnahorè, Rispoli, Coronado, Nestorovski. Allenatore: Tedino

VENEZIA (3-5-2): Audero; Bruscagin, Andelkovic, Domizzi, Marsura, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Gejio, Moreo. Allenatore: Inzaghi

Arbitro: Chiffi di Padova

Guardalinee: Colarossi e Soricaro

Quarto uomo: Proietti

Stadio: Renzo Berbera