I “Parma Fans From Cina” regalano 2000 mascherine al club Ducale

169

Parma

Un gruppo di tifosi crociati dalla Cina, “capitanati” da Nevin Gong, hanno inserito questo regalo, 2000 mascherine e un messaggio di solidarietà.

PARMA – 2.000 mascherine e un messaggio: “L’amore ci ha sorriso, la vittoria ci sorriderà”. Un gruppo di tifosi crociati dalla Cina, “capitanati” da Nevin Gong, hanno inserito questo regalo, accompagnato da tutto il loro amore e il loro sostegno nei confronti della squadra gialloblù, in un pacco che ha raggiunto lo Stadio Tardini nei giorni scorsi.

Oltre alle 2.000 mascherine, all’interno dello scatolone c’erano diversi messaggi di sostegno, uniti sotto un unico incitamento: “I tifosi cinesi del Parma sono con voi contro il Corona Virus”. A corredo ci sono alcuni esempi di quei momenti indelebili nella memoria di ogni tifoso che vive a distanza la propria fede: le foto che rappresentano quelle occasioni in cui alcuni di loro sono riusciti ad entrare in contatto con la realtà che adorano. Chi direttamente scattando una foto con Mister D’Aversa, chi invece con un indimenticabili glorie del passato, chi invece indossando con tutto l’orgoglio maglia e sciarpa crociata.

Un gesto bellissimo che ha commosso tutti. Grazie Nevin, grazie Parma Fans from China.

Articoli correlati