Parma – Sudtirol 0-0: diretta live e risultato finale

911

Parma Sudtirol cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Parma – Sudtirol di Sabato 11 marzo 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 29a giornata di Serie B 2022-2023

PARMA – Sabato 11 marzo 2023, nella cornice dello Stadio “Ennio Tardini”, andrà in scena Parma – Sudtirol, gara valida per la decima giornata del girone di ritorno del campionato di  Serie B 2022-2023; calcio di inizio previsto per le ore 14. Di fronte due squadre in zona playoff e che arrivano da un successo. I Ducali sono reduci dal successo esterno di misura contro l’Ascoli; sono settimi con 40 punti, frutto di undici successi, sette pareggi e dieci sconfitte, trentacinque gol fatti e trentuno subiti. I biancorossi, neopromossi e per la prima volta nella loro storia protagonisti nel torneo cadetto, sono la vera rivelazione del campionato. Dopo nove risultati utili di fila, sono quarti, a tre lunghezze dal secondo posto, con 47 punti, frutto di dodici vittorie, undici pareggi e cinque sconfitte, trentadue reti realizzate e ventotto incassate. Domenica scorsa la squadra di Bisoli ha battuto per 2-1 il Perugia. All’andata finì 1-0 in favore del Sudtirol. Padroni di casa dati favoriti con il segno “1” quotato mediamente 1.85. A dirigere il match sarà Luca Zufferli della Sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Vito Mastrodonato di Molfetta. Quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri. On site allo Stadio Tardini Var e Avar, rispettivamente, Davide Ghersini di Genova e Daniele Liberti de L’Aquila.

Tabellino

PARMA: Buffon G., Ansaldi C. (dal 28′ st Cobbaut E.), Benedyczak A. (dal 12′ st Inglese R.), Bernabe A., Coulibaly W. (dal 35′ st Hainaut A.), Estevez N. (dal 27′ st Camara D.), Man D. (dal 35′ st Bonny A.), Osorio Y., Sohm S., Valenti L., Zanimacchia L.. A disposizione: Chichizola L., Corvi E., Balogh B., Bonny A., Camara D., Charpentier G., Circati A., Cobbaut E., Hainaut A., Inglese R., Juric S., Zagaritis V. Allenatore: Pecchia F..

SÜDTIROL: Poluzzi G., Curto M., De Col F., Fiordilino L. (dal 1′ st Schiavone A.), Lunetta G. (dal 16′ st Siega N.), Masiello A., Mazzocchi S. (dal 8′ st Cisse M.), Odogwu R. (dal 34′ st Larrivey J.), (Portiere), Rover M. (dal 34′ st Casiraghi D.), Tait F., Zaro G.. A disposizione: Minelli S., Berra F., Casiraghi D., Cisse M., Eklu S. M., Giorgini A., Harrasser S., Larrivey J., Pompetti M., Schiavone A., Siega N., Vinetot K. Allenatore: Bisoli P..

Reti:

Ammonizioni: al 44′ pt Ansaldi C. (Parma), al 26′ st Sohm S. (Parma), al 42′ pt Fiordilino L. (Südtirol), al 40′ st Poluzzi G. (Südtirol).

Convocati Parma

Portieri: 1 Buffon, 22 Chichizola, 40 Corvi.
Difensori: 14 Ansaldi, 4 Balogh, 39 Circati, 25 Cobbaut, 26 Coulibaly, 3 Osorio, 30 Valenti, 47 Zagaritis.
Centrocampisti: 16 Bernabé, 23 Camara, 8 Estévez, 20 Hainaut, 24 Juric, 19 Sohm.
Attaccanti: 7 Benedyczak, 13 Bonny, 9 Charpentier, 45 Inglese, 98 Man, 17 Zanimacchia.

Convocati Sudtirol

Portieri: Harrasser, Minelli, Poluzzi
Difensori: Berra, Curto, De Col, Giorgini, Masiello, Vinetot, Zaro
Centrocampisti: Casiraghi, Eklu, Fiordilino, Lunetta, Pompetti, Schiavone, Siega, Tait
Attaccanti: Cissé, Larrivey, Mazzocchi, Odogwu, Rover.

Le parole di Bisoli alla vigilia del match

Mentalmente la squadra sta molto bene, anche perché sette punti in tre gare sono un ottimo bottino. Qualche acciacco fisico ce lo portiamo dietro, ma come sempre non cerchiamo alibi. Per sopperire all’assenza di Celli ho provato diverse situazioni, ma non ho ancora deciso quale sarà quella definitiva. Davi è rimasto fuori per tre mesi e ci vuole ancora qualche allenamento per averlo a disposizione. Casiraghi torna tra i convocati, ma bisogna capire se è pronto per scendere in campo. Gli elementi chiave del percorso fatto fino ad ora? Ci metto sicuramente le due vittorie iniziali con Pisa e Como. Grazie a quei successi ho potuto lavorare con maggiore tranquillità e si sono aperte delle strade per fare qualcosa di importante. In questi mesi abbiamo fatto dei grandi progressi, anche dal punto di vista individuale.”

La presentazione del match

QUI PARMA – Out gli squalificati Delprato e Vasquez. Pecchia dovrebbe far scendere in campo la squadra col modulo 4-3-2-1 A difendere i pali dovrebbe esserci Buffon mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Ansaldi, Balogh, Orsorio e Valenti. A centrocampo Zanimacchia, Juric e Bernabé. Unica punta Benedyczak , supportata da Estevez e Man.

QUI SUDTIROL – Indisponibile Davi; squalificato Belardinelli. Bisoli dovrebbe rispondere col modulo 4-4-2 con Poluzzi in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Zaro e Masiello (che in questi giorni ha rinnovato il contratto fino a giugno 2024)e sulle fasce da Curto e Berri. In mezzo al campo Tai e Siega con Lunetta e Da Col a chiudere la linea di centrocampo. In attacco Odogwu e Rover.

Le probabili formazioni di Parma – Sudtirol

PARMA (4-3-2-1): Buffon, Valenti, Balogh, Osorio, Ansaldi, Zanimacchia, Juric,  Bernabe’, Estevez, Man, Benedyczak. Allenatore: Pecchia

SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Berri, Lunetta, Tait, Siega, De Col, Rover, Odogwu. Allenatore: Bisoli

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso da:

  • Dazn,  la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky; in streaming, per i soli abbonati Sky, anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.
  • Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv
  • Onefootball