Le partite di oggi 11 marzo 2017: il programma e i risultati

2600
stadio partite del giorno
Le partite di oggi sabato 11 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

GENOVA – Sabato come sempre scoppiettante quello che ci aspetta. Un solo anticipo ma che anticipo in Serie A dove alle 20.45 andrà in scena il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria con gli uomini di Mandorlini che sono tornati a vincere grazie al 2-0 esterno sull’Empoli mentre la Sampdoria viene dal secco 3-1 contro il Pescara, entrambe sono in una tranquilla situazione di classifica e quindi ci aspettiamo tanti gol e spettacolo.

Spettacolo anche in Serie B dove sono in programma sette sfide valide per la trentesima giornata con i fari puntati sul San Nicola dove il Bari ospita la capolista Frosinone mentre la Spal ospita il Cesena; interessante anche la sfida tra Cittadella e Perugia.

In Francia apre la giornata il Monaco che, un occhio alla Champions, deve prima vedersela contro una squadra ostica contro il Bordeaux. In Bundesliga tutte le big in campo con il Bayern Monaco che se la vedrà in casa contro il Francoforte, il Borussia Dortmund giocherà sul campo dell’Herta Berlino mentre il Lipsia ospiterà il Wolfsburg.

In Inghilterra tante partite rinviate a causa dei match di FA CUP che proporrà due sfide già oggi con il Manchester City che farà visita al Middlesbrough mentre l’Arsenal ospiterà il Lincoln City. In Premier si giocano Everton-WBA, Bournemouth-West Ham e Hull-Swansea. In Liga apre la giornata il Valencia che ospita lo Sporting Gjion, nel pomeriggio spazio a Siviglia e Malaga che ospiteranno Leganes e Alaves mentre la sera l’Atletico sarà di scena a Granada.

Le partite di oggi sabato 11 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI