Le partite di oggi 19 marzo 2017: il programma e i risultati

2482
stadio partite del giorno
Le partite di oggi domenica 19 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

MANCHESTER – Domenica ricca di grandi partite quella che ci aspetta oggi in tutta Europa. Cominciando dalla Serie A apre la giornata il lunch match tra Empoli e Napoli con i Partenopei che vogliono continuare a rincorrere la Roma. Alle 15 in campo la Juventus che giocherà al Ferraris di Genova con una Sampdoria che sta facendo un grandissimo campionato. Vuole tornare a riscattarsi invece l’Atalanta che ospiterà il Pescara dopo aver perso con l’Inter per 7-1. Vuole continuare a volare la Lazio di Simone Inzaghi che a Cagliari cerca la quinta vittoria consecutiva mentre chiudono il quadro Bologna-Chievo e Crotone-Fiorentina. Alle 18 Udinese-Palermo mentre il posticipo sarà quello tra Roma e Sassuolo con i giallorossi che devono rifarsi dopo l’eliminazione in Europa League. Si gioca anche in Serie B con il Cesena che ospita la Ternana.

Tante sfide interessanti in Europa dove, a cominciare dalla Premier League, c’è il big match tra Manchester City e Liverpool con entrambe le squadre che lottano per il miglior posto per qualificarsi in Champions. Vuole approfittarne lo United che aprirà la giornata giocando sul campo del Middlesbrough mentre il Tottenham ospiterà il Southampton. Giornata di grandi partite anche il Liga dove l’Atletico Madrid affronta il Siviglia con l’intento di vincere per portarsi a -2 dagli Andalusi che sono in piena crisi come dimostrano gli ultimi risultati compresa l’eliminazione in Champions. Alle 18.30 in programma il derby della Galizia tra Deportivo e Celta Vigo mentre alle 20.45 chiuderà il Barcellona che ospiterà il Valencia.

Non è da meno nemmeno la Francia perché alle 15 apre la giornata il Monaco che, fresco di qualificazione ai quarti di Champions, giocherà sul campo del Caen mentre alle 21 c’è il piatto forte della giornata con il Psg che ospita il Lione: si preannuncia una sfida con un alto tasso di spettacolo ed imprevedibilità. In ultimo, ma non per importanza, c’è la Bundes che propone due match interessanti a cominciare da Mainz 05-Schalke 04 per proseguire con Borussia M. contro Bayern Monaco.

Le partite di oggi domenica 19 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DEL GIORNO


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI