Le partite di oggi 21 aprile 2017: il programma e i risultati

575

Partite del 21 aprile 2017: programma e risultati live

NOVARA – Dopo la tre giorni di Coppe Programma delle partite di oggi venerdi 21 aprile 2017, i risultati degli incontri del giorno. Aggiornamenti livetorna il weekend con i soliti anticipi dei vari campionati. In Serie B apre il trentasettesimo turno l’interessante sfida tra Novara e Perugia. I padroni di casa sono reduci dalla grande vittoria di Frosinone Gli Umbri sono stati fermati in casa dall’Ascoli.

Spettatore interessato è il Benevento che, un paio d’ore più tardi, giocherà contro il Vicenza cercando di riscattare la sconfitta patita a Brescia. I Veneti invece proveranno, con il nuovo allenatore Torrente, a cercare punti utili per la salvezza.

Non si gioca solo in Italia ma anche in Germania, Francia e Spagna. In Bundesliga c’è l’anticipo tra Colonia ed Hoffenheim. I padroni di casa che hanno perso le ultime due partite scivolando al settimo posto. Gli ospiti stanno vivendo un momento d’oro come dimostrano le quattro vittorie nelle ultime cinque partite che hanno proiettato la squadra al terzo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Borussia Dortmund.

In Ligue 1 l’anticipo metterà di fronte Nancy e Marsiglia. I padroni di casa reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque, sono al quartultimo posto Gli uomini di Garcia hanno demolito il Sain Etienne nell’ultimo conservando la sesta piazza.

In Liga c’è il Siviglia che, dopo il pareggio con il Valencia, vuole tornare a vincere per mettere pressione all’Atletico e dare una scossa al morale visto che gli uomini di Sampaoli hanno vinto una sola partita nelle ultime quattro. Il Granada è al penultimo posto con sette punti di ritardo dalla zona salvezza e la vittoria non arriva da più di un mese. Una situazione davvero difficile e quasi sicuramente irrecuperabile.

PRONOSTICO DEL GIORNO – RISULTATI DELLE ALTRE GIORNATE