Il programma del 23 aprile 2017: Real Madrid-Barcellona in primo piano

762

risultati domenicaMADRID – Programma molto ricco e divertente anche in questa domenica. Ad aprire la giornata in Serie A sarà il lunch match tra Sassuolo e Napoli. Gli uomini di Sarri sono tornati in piena lotta per il secondo posto. La squadra di Di Francesco ha raggiunto la salvezza da tempo. Nel pomeriggio giocheranno Lazio e Milan con i biancocelesti che ospiteranno un Palermo quasi retrocesso mentre i rossoneri, dopo il pareggio nel derby, giocheranno in casa contro l’Empoli. A completare il quadro ci saranno Chievo-Torino, Sampdoria-Crotone ed Udinese-Cagliari. Nel posticipo, la Juventus ospiterà il Genoa in attesa del doppio confronto contro il Monaco in Champions League.

Gli occhi del mondo, però, saranno puntati al Bernabeu dove alle 20.45 scenderanno in campo Real Madrid e Barcellona per il Clasico, per la sfida più importante che esista: le due squadre arrivano con umori contrapposti visto che la squadra di Zidane ha eliminato il Bayern in Champions mentre i Catalani, indietro di tre punti in campionato con una partita in più, sono stati estromessi proprio dalla Juventus. Big match anche in Francia dove alle 21.15 scenderanno in campo Lione e Monaco, le uniche squadre Francesi rimaste nelle coppe Europee con gli uomini di Genesio che hanno eliminato il Besiktas in Europa League mentre quella di Jardim ha battuto nel doppio confronto il Borussia ed ora aspetta la Juventus. Ci sarà da divertirsi.

In Premier League due sfide in programma: alle 15.15 il Manchester United, scosso dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, giocherà sul campo del Burnley per continuare la corsa al quarto posto mentre alle 17.30 c’è il Liverpool che giocherà tra le mura amiche contro il Crystal Palace. Big match anche in Eredivisie con il Psv Eindhoven che giocherà contro l’Ajax: i Lancieri sono ad un solo punto dal Feyenoord primo mentre il PSV rincorre con sei punti di distacco.

Le partite di oggi domenica 23 aprile 2017: il programma e i risultati live

IL PRONOSTICO PER LA SCOMMESSA DEL GIORNO


I RISULTATI DELLE ALTRE GIORNATE