Il programma del 24 aprile 2017: posticipi e anticipi in Italia

725

risultati lunedìPESCARA – Programma, logicamente, più scarno in questo inizio settimana. La Serie A offre il posticipo della trentatreesima giornata tra Pescara e Roma. Un vero e proprio testacoda visto che i biancazzurri sono all’ultimo posto in classifica e a un passo dalla Serie B mentre i giallorossi stanno lottando con il Napoli per il secondo posto. Nell’ultimo turno gli uomini di Zeman hanno in casa contro la Juventus. La Roma, pareggiando con l’Atalanta, ha detto addio alle residue speranze di titolo.

Si gioca anche in Serie B con l’anticipo della trentottesima giornata. Di fronte Vicenza e Novara con gli uomini di Torrente che, nell’ultimo turno, hanno strappato un punto al Benevento fuori casa mentre la squadra di Boscaglia è stata sconfitta in casa dal Perugia con mille polemiche.

In Spagna invece si preannuncia interessante il posticipo della trentatreesima giornata visto che si giocherà il derby Basco tra Eibar e Athletic Bilbao. Gli uomini di Valverde sono avanti di tre punti e nell’ultimo turno hanno battuto il Las Palmas  per 5-1. I padroni di casa sono stati sconfitti dal Betis per 2-0. Una derby con vista sull’Europa, uno spareggio che può essere decisivo.

Tre anticipi nel Girone B di Lega Pro anche se quasi tutto è deciso. C’è stata infatti la promozione del Venezia nella scorsa giornata. Si lotta pertanto per il secondo posto che al momento è occupato dal Parma che, dopo il caos dei giorni scorsi, ospiterà il Sudtirol mentre le altre due pretendenti, che sono Padova e Pordenone, giocheranno rispettivamente con l’Ancona fuori casa e in casa dell’Albinoleffe.

Le partite di oggi lunedì 24 aprile 2017: il programma e i risultati live

PRONOSTICO SULLA SCOMMESSA DEL GIORNO


I RISULTATI DELLE ALTRE GIORNATE