Le partite di oggi, Venerdì 26 marzo 2021: qualificazioni mondiali in primo piano

58

partite del giorno venerdi

Elenco delle partite previste per oggi venerdì 26 marzo 2021: in primo piano le qualificazioni mondiali in Nord e Centro America e in Africa

EDMONTON – Qualificazioni mondiali in programma nella giornata odierna a cominciare dalle sfide che si giocheranno nel raggruppamento Nord e Centro America. Quattro i mach in evidenza a partire da mezzanotte con Trinidad e Tobago-Guyana, alle 01.00 italiane due incontri in programma con Canada-Bermuda e Panama-Barbados mentre alle ore 03.25 si giocherà El Salvador-Grenada. Si gioca anche in Africa con sei partite in programma: si parte alle ore 14 con Burundi-Repubblica Centrafricana e Eswatini-Guinea Bissau, alle 17 andranno in scena Capo Verde-Camerun, Congo-Senegal e Niger-Costa D’Avorio mentre alle ore 20 si giocherà Mauritania-Marocco.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 26 MARZO 2021

In Spagna spazio a due incontri della Liga2 validi come anticipi della 31ma giornata: si parte alle 19 con Gijon – Alcorcon e a seguire alle 21 Castellon – Espanyol. Per quanto concerne il capitolo della amichevoli internazionali scenderà in campo anche l’Italia Under 18 che se la vedrà contro la Svizzera Under 18, calcio d’inizio alle ore 15. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

Articoli correlati