Le partite di oggi 29 marzo 2017: il programma e i risultati

1105
risultati live (mercoledì)
Le partite di oggi mercoledi 29 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SAO PAULO – Si gioca nella notte tra martedi e mercoledi l’ultima giornata dedicata alle qualificazioni ai Mondiali 2018. Fari puntati in Sud America dove, ad aprire la nottata, c’è la sfida tra Cile e Venezuela. Gli uomini di Pizzi dopo la sconfitta contro l’Argentina devono vincere per continuare a sperare nella qualificazione. Dall’altra parte gli ospiti non hanno più nulla da chiedere.

Alle 2.45 sarà la volta del Brasile che all’Arena Corintihias cerca la vittoria, contro il Paraguay, per blindare una qualificazione che non sembra in dubbio, per la verità, visto che i punti dalla quinta in classifica sono 10. Chiude, alle 4.15, l’incontro tra Perù ed Uruguay con la Celeste che vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta casalinga proprio contro il Brasile.

Si gioca anche in Nord e Centro America dove all’una apre la sfida tra Trinidad e Tobago e Messico mentre alle quattro gli Stati Uniti giocheranno sul campo del Panama in un vero e proprio spareggio visto che i padroni di casa sono terzi con quattro punti mentre gli ospiti sono solo ad una lunghezza di ritardo.

Le partite di oggi mercoledi 29 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI