Le partite di oggi 4 aprile 2017: il programma e i risultati

1316
risultati martedì
Le partite di oggi martedi 4 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

ROMA – É un martedi ricco di match quello che ci aspetta. In primo piano la Coppa Italia con la semifinale di ritorno tra Roma e Lazio. Gli uomini di Spalletti dopo lo 0-2 dell’andata, devo ribaltare il risultato davanti ad un Olimpico pieno visto che sono state eliminate le barriere. La squadra giallorossa è reduce, in campionato, dalla vittoria comoda contro l’Empoli. La Lazio viene dal successo esterno in quel di Sassuolo.

Si gioca anche in Serie B con la trentaquattresima giornata. La Spal cerca il riscatto ospitando il Novara mentre il Verona, dopo il successo di Trapani, vuole dar seguito al bel momento ospitando lo Spezia. Stesso discorso per il Benevento che giocherà in casa contro la Ternana, impegni casalinghi anche per Perugia e Bari contro Pisa e Latina. Nelle zone basse, invece, spiccano Vicenza-Trapani e Cesena-Brescia mentre si prospetta molto interessante la sfida tra Salernitana e Cittadella.

Non si gioca solo in Italia ma in tutti i maggiori campionati Europei con i rispettivi turni infrasettimanali. In Spagna tre sfide in programma con l’Athletic Bilbao che ospita l‘Espanyol in un vero spareggio per l’Europa League mentre alle 21.30 l‘Atletico di Simeone giocherà in casa con  la Real Sociedad. Il Villarreal farà visita al Betis. Quattro sfide in Premier League tra cui il Leicester ed il Manchester United che ospiteranno, rispettivamente, Sunderland ed Everton. In Bundesliga impegno casalingo del Borussia contro l’Amburgo mentre il Bayern di Ancelotti giocherà sull’ostico campo dell’Hoffenheim.

Le partite di oggi martedi 4 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI