TIRANA – Conference League in primo piano nella giornata odierna con le sfide valide per il primo turno. Il regolamento della nuova competizione è molto semplice: prima della fase a gironi ci saranno tre turni di qualificazione e un turno di playoff (suddivisi in un percorso principale e un percorso campioni per chi si trasferisce dalla Champions e dal percorso campioni dell’Europa League). I gironi saranno 8 da quattro squadre ciascuna, ma nessuna si qualificherà direttamente attraverso il piazzamento nei rispettivi campionati, ma attraverso i play-off. Sarà coinvolta anche la Roma e le sfide di andata e ritorno si giocheranno, rispettivamente, il 19 e il 26 agosto.
RISULTATI IN TEMPO REALE DELL’8 LUGLIO 2021
Gli otto gironi, poi, si formeranno in questo modo: 17 squadre del percorso principale della Conference League, 5 del percorso campioni della Conference League e 10 eliminate agli spareggi di Europa League. Le otto vincitrici dei gironi passano automaticamente agli ottavi. Gli spareggi aggiuntivi degli ottavi verranno quindi giocati prima degli ottavi tra le otto seconde classificate e le terze classificate dei gironi di Europa League. La finale, in programma il 25 maggio 2022, si giocherà alla National Arena di Tirana, in Albania. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy