Le partite di oggi 9 aprile 2017: il programma e i risultati

3072
risultati domenica
Le partite di oggi domenica 9 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

ROMA – Tante partite in programma anche in questa domenica. Partendo dalla Serie A apre la giornata l’interessante sfida tra la Sampdoria e la Fiorentina. I padroni di casa che vengono dalla vittoria fuori casa contro l’Inter. I Viola, reduci dal successo su Bologna, proveranno a giocarsi le ultime carte per l’Europa League.

Alle 15 in campo la Roma e le due Milanesi con i giallorossi che giocheranno a Bologna mentre Inter e Milan se la vedranno, rispettivamente, con Crotone fuori casa e Palermo tra le mura amiche. In programma anche Udinese-Genoa e Cagliari-Torino. Alle 20.45 chiude il posticipo tra Lazio e Napoli con le due squadre che si giocano il terzo posto, Partenopei avanti di quattro punti. In Serie B, invece, la Spal giocherà a Brescia alle 17.30.

In Premier due partite in programma con il Manchester United che giocherà sul campo del Sunderland mentre l’Everton ospiterà un Leicester in formissima. In Francia c’è il Psg che alle 21 giocherà tra le mura amiche contro il Guingamp. In Spagna e in Germania nessuna big in campo per via degli impegni infrasettimanali di Champions League.

Le partite di oggi domenica 9 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI