Perchè Luis Enrique sì e Montella no?

Le voci insistenti su Luis Enrique come scelta di Baldini/Sabatini per la panchina della Roma ha colto di sorpresa molti tifosi romanisti. Perchè la scelta di un tecnico giovane,straniero,con poca esperienza,quando in casa già si ha uno come Montella dalle identiche caratteristiche?

Da voci di corridoio sembra che Vincenzo Montella paghi la frase E’ chiaro che se venissi scelto io dovrei avere voce in capitolo, anche per la risoluzione di alcuni aspetti” pronunciata al termine di Catania-Roma, accompagnata da un’altra ancora più decisa pronunciata in privato e riportata all’entourage degli americani. Curiosità. prima che uscisse fuori il nome di Luis Enrique, tecnico del Barcellona B, Vincenzo Montella aveva programmato, per la prossima settimana, proprio una visita al Ciudade Deportiva del Barcellona, per vedere da vicino le metodologie di lavoro del tecnico, forse, suo successore sulla panchina della Roma.

[Massimo Limiti – Fonte: www.forzaroma.info]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy