Perugia-Cremonese 1-0, il tabellino: risolve Cerri nella ripresa

332

Perugia-Cremonese 1-0, il tabellino: Cerri spinge gli umbri ai playoff

Termina con il risultato di 1-0 Perugia-Cremonese, valida per il 33esimo turno di Serie B. La decide al 70esimo il solito Alberto Cerri, al tredicesimo centro stagionale, e porta il Perugia nella zona playoff

PERUGIA – Torna a vincere il Perugia dopo il pareggio della scorsa settimana sul campo del Cesena. Ottavo risultato utile consecutivo per gli umbri, che hanno la meglio con la Cremonese per 1-0 grazie al tredicesimo gol stagionale del bomber classe ’96 Alberto Cerri, sempre più decisivo, abile, nell’occasione del gol, a eludere la marcatura del difensore avversario su un cross di Diamanti e a trafiggere Ujkani con un preciso colpo di testa. Il Perugia agguanta, così, la zona playoff mentre si fa sempre più complicata per la Cremonese, distante otto punti.

Perugia-Cremonese 1-0, il tabellino

RISULTATO FINALE: Perugia-Cremonese 1-0 (primo tempo 0-0)

PERUGIA (3-5-2): Leali; Magnani, Del Prete, Volta; Mustacchio, Bianco, Gustafson, Buonaiuto (58′ Cerri), Pajac (13′ Germoni); Diamanti (72′ Bandinelli), Di Carmine. A disp. Santopadre, Nocchi, Belmonte, Colombatto, Dellafiore, Kouan, Terrani, Zanon. Allenatore: Breda.

CREMONESE (4-3-2-1): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Garcia Tena; Cinelli (76′ Scappini), Pesce, Arini; Castrovilli (64′ Cavion), Perrulli (57′ Scamacca); Brighenti. A disp. Ravaglia, D’Avino, Bignami, Camarà, Gomez Taleb, Putzolu, Sbrissa. Allenatore: Tesser.

Arbitro: Pinzani di Empoli

Reti: 70′ Cerri

Ammoniti: Garcia Tena, Marconi, Ujkani, Pesce(C) Diamanti, Gustafson, Mustacchio (P)

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 4 nella ripresa