Perugia – Sudtirol 1-0: diretta live e risultato finale

2160

Perugia - Sudtirol cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Perugia – Südtirol di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERUGIA-SüDTIROL 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Perugia e Südtirol. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

46' Al via il secondo tempo di Perugia-Südtirol. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

29' Ed è rete! Salvatore Monaco . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso

1' Al via il match tra Perugia e Südtirol!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Perugia - Südtirol

PERUGIA: Angella G., Burrai S. (dal 34' st Moscati M.), Cancellotti T., Elia S. (dal 36' st Bianchimano A.), Favalli A., Kouan C., Minelli S. (P), Minesso M. (dal 22' st Falzerano M.), Monaco S., Murano J. (dal 32' st Melchiorri F.), Vanbaleghem V. (dal 33' st Sounas D.). A disposizione: Angori S., Bianchimano A., Bocci L. (P), Darini M., Di Noia G., Falzerano M., Fulignati A. (P), Lunghi A., Melchiorri F., Moscati M., Sounas D., Vano M.

SüDTIROL: Casiraghi D., Curto M. (dal 36' st Magnaghi S.), El Kaouakibi H. (dal 31' st Gatto E.), Fabbri A., Fischnaller M., Greco L. (dal 31' st Morelli G.), Karic N. (dal 16' st Rover M.), Malomo A., Poluzzi G. (P), Tait F., Voltan D.. A disposizione: Bussi A., Davi S., Gatto E., Magnaghi S., Meneghetti M. (P), Morelli G., Pircher J. (P), Polak J., Rover M., Vinetot K.

Reti: al 29' pt Monaco S. (Perugia).

Ammonizioni: al 10' pt Cancellotti T. (Perugia), al 23' pt Monaco S. (Perugia), al 26' st Kouan C. (Perugia) al 31' pt Karic N. (Südtirol), al 38' pt Tait F. (Südtirol), al 39' st Malomo A. (Südtirol).

Presentazione della partita

PERUGIA – Domenica 21 marzo 2021,alle ore 12:30, verrà disputato Perugia – Südtirol, match valido per la 32° giornata del Girone B di Serie C. Gli umbri sono stati costretti alla resa mercoledì sul campo del Gubbio 3-2. La squadra guidata da Fabio Caserta é terza a quota 57  ma deve recuperare ancora una partita. Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 6 gol e subito 6. Il bilancio del Südtirol é invece di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse nelle ultime 5; 14 reti fatte e 1 subite. I biancorossi, dopo aver vinto la sfida di cartello infrasettimanale con il Modena (2-0 con reti di Voltan e Casiraghi) si mantengono nella scia della capolista Padova. La gara di andata del 29 novembre 2020 era finita con il punteggio di 1-1: é stata anche l’unico incrocio tra le due compagini. Il Perugia è la squadra che ha fatto più punti in casa: 37 in 16 partite. Nelle 15 gare esterne fin qui disputate la squadra di Vecchi ha colto 28 punti, frutto di 7 vittorie e altrettanti pareggi. Meglio ha fatto solo il Padova: 30 punti in 15 gare (9 vittorie e 3 pareggi). Pronostico a favore del Perugia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.37.  Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida il Padova con 64 punti, in seconda posizione c’è il Südtirol con 62 e poi il Perugia con 57 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Perugia – Südtirol , valevole per la giornata 32 del campionato Serie C,  verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Caserta

Alla vigilia del match il tecnico del Perugia, Fabio Caserta, ha detto che si va ad affrontare la squadra a sua avviso più completa del campionato, che punta il primo posto. Si é essere consapevoli che sarà dura ma anche di avere le capacità per poter vincere e lottare fino all’ultimo. Tornando sulla sconfitta di Gubbio ha ammesso che l’errore è stato quello di non chiudere il match, cambiato poi da due episodi in pochi minuti a un quarto d’ora dalla fine.

Vecchi

Stefano Vecchi, tecnico del Südtirol ha detto che la contentezza di aver vinto uno scontro diretto col Modena si accompagna alla consapevolezza di essere in un buon momento all’interno di un percorso molto positivo. Ritiene il Perugia una delle squadre favorite alla vittoria del campionato. Sarà pertanto uno scontro diretto: una gara aperta a tutti i risultati, poco tattica perché occorrerà essere concreti.

Le probabili formazioni di Perugia – Sudtirol

Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ai lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e  Falzerano. Tridente offensivo formato da Elia, Vano, Falzerano. Il Sudtirol dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Puluzzi in porta, in difesa Polak e Curto centrali e Morelli e Fabbri terzini. In mediana Fink affiancato da Tait e Karic. In attacco Voltan trequartista alle spalle di Rover e Magnaghi.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Fink, Karic; Voltan; Rover, Magnaghi. Allenatore: Vecchi.