Serie A, colpo del Pescara: acquistato Simone Pepe

662

pescara calcio

Il presidente Sebastiani ha annunciato a fine partita l’acquisto dell’ex centrocampista, tra le altre, di Juventus e Udinese

PESCARA – Dopo il pareggio con il Napoli maturato alla prima di campionato, il Pescara si gode un’altra bella notizia. A fine partita, infatti, il presidente Sebastiani ha annunciato l’acquisto di Simone Pepe che era in tribuna per assistere al match. Queste le parole del presidente: “È arrivato Pepe ma non vogliamo fermarci. La gara di questa sera ha detto che possiamo giocarcela con tutti. Il Pescara vuole fare bene e vedrete che arriveranno anche altri giocatori. Il mercato è ancora lungo”. Anche Oddo si è detto contento dell’acquisto: “Pepe sarà molto utile perchè può ricoprire più ruoli. Siamo giovani e abbiamo bisogno anche di chi ci aiuta a far crescere i giovani…”

Non sono ancora note le modalità di acquisto dell’ex Chievo che nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche e si legherà immediatamente al gruppo per prepararsi in vista della trasferta di Sassuolo. L’ex Chievo vanta 202 presenze in Serie A e 29 gol.