Pescara Calcio: Mitrita, Aquilani e Bahebeck a segno in amichevole

849

PescaraPESCARA – Nella giornata di ieri la squadra si è divisa in due gruppi. Il primo è stato impegnato in una partita amichevole contro il San Nicolò presso lo Stadio Comunale “Silvino D’Emilio” di Cologna Spiaggia, mentre un secondo gruppo, ha svolto un allenamento aerobico presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo.

Sono andati a segno Alexandru Mitrita, Alberto Aquilani e Christophe Bahebeck che si è ben ripreso dopo la virasi intestinale dei giorni scorsi. Sempre differenziato per Francesco Zampano mentre torna in gruppo Michele Fornasier. Assenti all’amichevole i cinque nazionali ovvero Verre, Memushaj, Manaj, Vitturini e Gyomber.

Questa mattina dalle ore 10 la squadra si sta allenando presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi quindi ripresa degli allenamenti martedì ore 17 sempre presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi.

Pescara-Inter prossima sfida per i biancazzurri

Lunedì prossimo 5 settembre, dalle ore 10 invece partirà la vendita dei biglietti per la partita Pescara-Inter, prossimo impegno per i biancazzurri nel posticipo della terza giornata di campionato, domenica 11 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia. Sfida ad oggi dall’esito incerto visto l’ottimo momento dei ragazzi di Oddo e l’avvio opaco di quelli di De Boer chiamati ad un successo per rilanciarsi in classifica dopo la sconfitta per 2-0 all’esordio in trasferta contro il Chievo e all’1-1 nella prima al San Siro contro il Palermo.