Serie B, Pescara-Cittadella: le formazioni ufficiali del match

318

Pescara Cittadella cronaca diretta risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Pescara-Cittadella: incontro valido per la nona giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle ore 15.

PESCARA – Tra poco scenderanno in campo Pescara e Cittadella nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie B. Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-3 per il Pescara con Marras, Monachello e Mancuso a comporre il tridente mentre il Cittadella risponde col 4-3-1-2 con Schenetti a supporto del tandem offensivo composto da Scappini e Finotto.

Le formazioni ufficiali di Pescara-Cittadella

PESCARA (4-3-3) – Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso. A disposizione: Kastrati, Campagnaro, Ciofani, Elizalde, Fornasier, Scognamiglio, Crecco, Melegoni, Palazzi, Antonucci, Cocco, Del Sole. Allenatore: Giuseppe Pillon.

CITTADELLA (4-3-1-2) – Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Scappini. A disposizione: Maniero, Camigliano, Cancellotti, Rizzo, Siega, Pasa, Settembrini, Maniero, Malcore, Panico, Strizzolo. Allenatore: Roberto Venturato.