Pescara, Memushaj: “E’ rischioso ma dobbiamo riprendere”

27

Memushaj

Le parole del centrocampista albanese del Pescara nel corso di un’intervista rilasciata all’edizione odierna del Corriere Dello Sport.

PESCARA – Ledian Memushaj, centrocampista albanese del Pescara, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna al Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Non è stato facile stare lontano dal calcio. Ora speriamo di ricominciare ad allenarci tutti insieme e poi a giocare e a finire il campionato. All’inizio forse non te ne accorgi molto, ma devo dire che con il passare dei giorni ho sentito davvero tanto la mancanza delle partite. Tutti i lavori hanno i loro problemi in questo momento e anche il nostro, ma dobbiamo provare a riprendere anche sapendo che c’è il rischio”.

Sulla stagione del Pescara ha aggiunto: “Credo che nell’ultimo periodo ci sia stata tanta sfortuna, l’ultimo mese era stato particolare con tanti giocatori fuori causa. Poi è subentrata anche un po’ di paura per quello che abbiamo iniziato ad ascoltare e come molti ricorderanno nella gara di Benevento scendemmo in campo all’inizio con le mascherine anche per lanciare un segnale”.

Articoli correlati