Pescara-Torino 0-0: i granata resistono in nove

997

Pescara-Torino il tabellino della partita

RISULTATO FINALE: PESCARA-TORINO 0-0 (primo  tempo 0-0)

Pescara-TorinoPescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Fornasier (dal 7′ st Zampano), Campagnaro, Biraghi; Cristante (dal 17′ st Manaj), Aquilani, Memushaj; Benali (dal 32′ st Mitrita), Caprari; Verre. A disposizione: Fiorillo, Bruno, Brugman, Pettinari, Pepe, Vitturini, Muric. Allenatore: Massimo Oddo.

TORINO (4-3-3): Hart, Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca, Baselli (dal 28′ st Obi), Vives, Acquah, Aramu (dal 1′ st Benassi), Boyè (dal 21′ st Belotti), Martinez. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Rossettini, Iago, Gustafson, Valdifiori, Lukic, De Silvestri. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Arbitro: Luca Banti di Livorno

Assistenti: Andrea Crispo, Lorenzo Gori

Quarto Uomo: Stefano Del Giovane

Addizionali: Fabrizio Pasqua, Francesco Paolo Saia

Ammonizioni: Acquah, Fornasier, Martinez, Biraghi, Caprari, Hart

Espulso al 45′ pt Acquah per dopppia ammonizione, al 33′ st Vives

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Adriatico Giovanni Cornacchia Pescara

Anteprima di Pescara-Torino

PESCARA – Questa sera allo stadio Adriatico, Pescara e Torino scenderanno in campo alle ore 20.45 nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. I granata vogliono tornare a vincere, visto che i tre punti mancano ormai dalla seconda giornata. Serve una prova di forza su un campo difficile, contro una squadra che ha bloccato e messo in difficoltà anche le grandi del nostro campionato.

I padroni di casa vogliono cancellare il pessimo risultato maturato all’ Olimpico nell’anticipo di sabato contro la Lazio. Gli Abruzzesi sono ancora alla ricerca dei tre punti sul campo, ma Massimo Oddo è davvero fiducioso nei confronti dei suoi uomini per quanto visto in queste prime quattro giornate. Arbitra Banti di Livorno.

QUI PESCARA –  I padroni di casa sono alle prese con diversi infortuni, soprattutto nella zona difensiva. Gyomber dovrà rimanere fuori dal campo per oltre un mese, mentre Coda potrebbe non prendere parte al match per dei fastidi muscolari. In dubbio anche Bahebeck e Brugman: il primo è alle prese con un virus influenzale, mentre il centrocampista non è al meglio della condizione fisica. Anche Manaj dovrà sostenere degli esami specifici per via dei fastidi accusati nelle ultime ore.

QUI TORINO – Ancora problemi in attacco per Mihajlovic, il quale dovrà fare a meno di Ljajic e Belotti. In avanti riconfermato Iago Falque, nonostante la prestazione opaca di domenica, con Boyé e Martinez titolari. A centrocampo ritorna Baselli dal primo minuto, con Obi probabile titolare dopo la buonissima prestazione nel match contro l’Empoli.

Anteprima a cura di Alessio Evangelista