Pescara – Zampano e Coulibaly verso l’Udinese, può arrivare Ingelsson

458

Pescara - Zampano e Coulibaly verso l'Udinese, può arrivare Ingelsson

Il terzino destro e il centrocampista subito a Udine, in Abruzzo può arrivare Ingelsson mentre piacciono Fiamozzi e Nura.

PESCARA – Il mercato del Pescara non è affatto concluso, anzi, gli ultimi giorni saranno i più caldi sia dal punto di vista delle uscite che delle entrate. Il Delfino potrebbe instaurare un’asse di mercato con l’Udinese. Il club allenato da Massimo Oddo potrebbe accogliere Zampano e Coulibaly. Il terzino destro è un pupillo dell’ex allenatore del Pescara e l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore: prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni per l’ex giocatore del Verona che già nella sessione estiva era stato vicino all’addio. Potrebbe seguirlo anche Coulibaly che, già di proprietà dell’Udinese, potrebbe sbarcare in Friuli con sei mesi di anticipo rispetto all’accordo stipulato l’estate scorsa tra il club bianconero e il Pescara.

Zampano e Coulibaly all’Udinese e Ingelsson al Pescara: questo potrebbe essere l’accordo con il centrocampista classe 98′ che sbarcherebbe in riva all’Adriatico dopo sole 3 partite e 1 gol (in Udinese-Perugia di Coppa Italia) in questa prima parte di stagione. La probabile partenza di Zampano costringerà il Delfino a cercare un terzino destro e i nomi in cima alla lista sono due: Riccardo Fiamozzi e Adbullahi Nura. Il classe 93′, che ha già giocato con il Pescara, nella stagione 2015-2016, potrebbe essere il profilo giusto visto che ha lo stesso agente di Zampano ma, nelle ultime ore, sono aumentate le quote del giovane Nura, terzino classe 97′ in forza alla Roma Primavera. Il ventunenne piace a Leone ed è stato seguito anche da Pavone, potrebbe arrivare in prestito con premio di valorizzazione come riporta Pescara Sport 24.

Operazioni possibili anche a centrocampo con Josè Machin e Leonardo Capezzi in cima alla lista dei dirigenti del club abruzzese: il primo è un classe 96′ che gioca nel Brescia mentre il secondo è in forza alla Sampdoria ed ha ventidue anni. Nelle preferenze del Pescara ci sarebbe il primo che, di proprietà della Roma, è assistito dallo stesso procuratore di Benali. Secondo quanto riporta Rete 8 il Pescara vorrebbe imbastire la stessa trattativa che ha porta il giovane Yamga in riva all’Adriatico: prestito di 18 mesi con diritto di riscatto ma servirebbe anche il via libera del Brescia. Intanto è ufficiale la cessione di Ferdinando Del Sole alla Juventus: il classe 98′ raggiunge Vinovo con sei mesi d’anticipo rispetto agli accordi presi in estate. Il Pescara avrà il 50% del ricavato in caso di  futura rivendita del giocatore.

Fonte foto: Pescara Calcio