Piacenza – Pontedera 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

987

Piacenza Pontedera cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Piacenza – Pontedera di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata del girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PIACENZA-PONTEDERA 0-2

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Piacenza - Pontedera sul risultato di 0 a 2. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

51' Attenzione! Rete di Mauro Semprini bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 0 a 2

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Piacenza e Pontedera, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 2. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

10' Rete! Andrea Magrassi! e risultato che cambia

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Piacenza - Pontedera, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

PIACENZA: Babbi L. (dal 1' st Maritato P.), Battistini M., Cannistra P. (dal 20' st Gonzi J.), Corbari A., de Respinis A., Galazzi N. (dal 25' st Lamesta D.), Libertazzi D. (P), Palma A., Simonetti P., Suljic C., Visconti E.. A disposizione: Daniello G., Gonzi J., Lamesta D., Maio F., Maritato P., Miceli A., Pedone A., Renolfi F., Saputo R., Scorza C., Stucchi S. (P)

PONTEDERA: Benassai F., Caponi A., Catanese G., Magrassi A., Matteucci E., Milani L. (dal 35' st Vaccaro F.), Perretta G., Pretato M., Regoli G. (dal 1' st Barba G.), Sarri E. (P), Semprini M. (dal 39' st Benedetti G.). A disposizione: Angeletti M. (P), Barba G., Bardini L., Benedetti G., Bisconti L., Di Furia M. (P), Giani E., Pruneti F., Stanzani L., Vaccaro F.

Reti: al 10' pt Magrassi A. (Pontedera), al 6' st Semprini M. (Pontedera).

Ammonizioni: al 4' st Palma A. (Piacenza), al 45' st Suljic C. (Piacenza) al 29' st Sarri E. (Pontedera), al 31' st Catanese G. (Pontedera).


Presentazione della partita

PIACENZA – Sabato 30 gennaio 2021 , alle ore 15:00 il Piacenza affronterà il Pontedera per la 21° giornata del Girone A di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Pontedera ha vinto con il risultato di 1-0. Pronostico a favore del Piacenza con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Il Piacenza , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 4 pareggiate e 1 persa; ha siglato 5 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Pontedera é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 8 prese. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 43 punti , seguito dal Renate con 42 e dalla Pro Vercelli con 35 .

Le probabili formazioni di  Piacenza – Pontedera

Il Piacenza dovrebbe invece scendere in campo con un 3-4-1-2 con Libertazzi in porta, in difesa Corbari, Battistini e Martimbianco. In cabina di regia Pedone e Simoneti ed esterni Galazzi e Visconti. In attacco Palma sulla trequarti dietro a Babbi e De Respinis. Il Pontedera dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Sarri tra i pali, pacchetto difensivo con Matteucci, Benassai e Piana. In mediana Barba e Caponi e esterni Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Stanzani e Catanese dietro all’unica punta Magrassi.

PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Corbari, Battistini, Martimbianco; Galazzi, Pedone, Simoneti, Visconti; Palma; Babbi, De Respinis. Allenatore: Manzo.

PONTEDERA (3-4-2-1): Sarri; Matteucci, Benassai, Piana; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Stanzani, Catanese; Magrassi. Allenatore: Maraia.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Piacenza – Pontedera, valida per la 21° giornata del Girone A di Serie C , si potrà seguire in diretta su Sky Calcio e Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.