Serie C, Pistoiese – Giana Erminio 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1104

Pistoiese Giana Erminio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pistoiese – Giana Erminio di Sabato 16 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PISTOIESE-GIANA ERMINIO 1-1

SECONDO TEMPO

90′ E’ finita! Si conclude qui Pistoiese – Giana Erminio sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90′ Rete di Ruocco! Cambia il risultato, ora è di a 1-1

85′ Gol di Francesco Valiani! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0

46′ Al via il secondo tempo di Pistoiese-Giana Erminio. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45′ Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1′ Al via il match tra Pistoiese e Giana Erminio!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Pistoiese – Giana Erminio

PISTOIESE (3-4-2-1): Perucchini; Romagnoli (Mazzarani 42’st.), Camilleri (Varga al 42’st.), Salvi; Pierozzi, Spinozzi, Simonetti, Simonti; Valiani, Stoppa (Tempesti al 25’pt. (Renzi al 34’st.); Chinellato. A disposizione: Vivoli, Llamas, Cerretelli, Giordano, Mal, Renzi, Tempesti, Romani, Rondinella. Allenatore: Giancarlo Riolfo.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Acerbis; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Perico, Rossini (Capano al 21’st.), Finardi (Dalla Bona al 34’st.), Palazzolo, Zugaro (De Maria al 21′ st.); Corti, Perna.  A disposizione: Daniello, Zanellati, Barazzetta, Ferrario, Greselin,, Madonna, D’Ausilio Guadagno, Marcandalli, Ruocco. Allenatore: Oscar Brevi.

Reti: Valiani 41′ st. Ruocco 47’st

Ammoniti: Palazzolo, Rossini, Bonalumi

Presentazione della partita

PISTOIA – Sabato 16 gennaio 2021 , alle ore 15:00, la Pistoiese ospiterà la Giana Erminio per la 19° giornata del Girone A di Serie C . Ricordiamo che l’ultima gara disputata tra le due compagini, il 20 ottobre 2019,  era terminata con il risultato di 1-1. Pronostico a favore della Pistoiese con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90. Negli ultimi cinque match disputati la Pistoiese ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 6. La Giana Erminio ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 2 gol e ne ha subito 6. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone Ai Serie C dove comanda il Renate con 41 punti, in seconda posizione segue il Como con 34 e in terza l’Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di  Pistoiese – Giana Erminio

La Pistoiese dovrebbe invece optare per un 4-3-2-1 con Perucchini in porta, terzini Pierozzi e Simonti, al centro della difesa Pezzi e Romagnoli. In mediana Simonetti affiancato da Cerretelli e Spinozzi. Sulla trequarti Valiani e Tempesti dietro a Chinellato. La Giana Erminio dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Acerbis tra i pali, in difesa Perico, Montesano e Bonalumi. In cabina di regia Dalla Bona affiancato da Pinto e Rossini, esterni Zugaro e De Maria. In attacco Perna e Corti.

PISTOIESE (4-3-2-1): Perucchini; Pierozzi, Pezzi, Romagnoli, Simonti; Cerretelli, Simonetti, Spinozzi; Valiani, Tempesti;  Chinellato. Allenatore: Riolfo.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Acerbis; Perico, Montesano, Bonalumi; Zugaro, Pinto, Dalla Bona, Rossini De Maria; Perna, Corti. Allenatore: Brevi.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Pistoiese – Giana Erminio, valido per la 19° giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS.