PISTOIA – La Pistoiese torna a brillare davanti al proprio pubblico con una vittoria netta per 4-1 contro il Sant’Angelo. Gli uomini di Andreucci hanno indirizzato la gara già nel primo tempo grazie a Pellegrino e Russo, autore di una doppietta. Nella ripresa Alluci ha chiuso i conti, rendendo vano il gol di Confalonieri.
PISTOIESE (3-5-2): Giuliani; Cuomo, Gennari, Accardi; Kharmoud (dal 39′ st Venturini), Biagi (dal 22′ st Alluci), Maldonado, Campagna (dal 32′ st Rossi), Pellegrino; Pinzauti (dal 37′ st Montalto), Russo (dal 1′ st Diallo). A disposizione: Bini, Boschetti, Bastianelli, Costa Pisani. Allenatore: Andreucci.
SANT’ANGELO (4-3-3): Cattaneo; Di Bitonto, Gritti, Diop, Confalonieri (dal 18′ st Ovalle Santos); Grandinetti (dal 39′ st Ceola), Strechie, Guerrini (dal 13′ st Bernardini); Rao (dal 22′ st Dalcerri), Mangni, Bramante. A disposizione: Mezzadri, Manzoni, Dioh, Matta, Spairani. Allenatore: Gatti.
Reti: al 14′ pt Pellegrino (Pistoiese), al 19′ pt Russo (Pistoiese), al 29′ pt Russo (Pistoiese), al 38′ pt Confalonieri (Sant’Angelo), al 36′ st Alluci (Pistoiese).
Ammonizioni: Strechie (Sant’Angelo), Russo (Pistoiese), Biagi (Pistoiese), Cuomo (Pistoiese), Giuliani (Pistoiese).
Recupero: 1′ pt, 5′ st.
Domenica 16 novembre 2025, alle ore 14:30, allo stadio Marcello Melani, andrà in scena il match Pistoiese-Sant’angelo, partita valida per la dodicesima giornata del girone D di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa conduco il gruppo di con 23 punti frutto di sei vittorie e cinque pareggi. I toscani, oltre a non aver mai perso hanno il miglior attacco del girone con diciannove gol fatti, e la seconda miglior difesa con sole sette reti subite.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Sant’Angelo, dodicesimo in classifica con 14 punti frutto di quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Per la squadra della provincia di Lodi sono dieci i gol fatti, mentre quindici sono le reti subiti. La direzione di gara è affidata a Maicol Guiotto della sezione di Schio, assistito da Dario Gherardini di Faenza e da Luca Angelini di Rimini.
QUI PISTOIESE – La Pistoiese di Antonio Andrenucci si schiererà sul terreno di gioco con il 3-5-2. Tra i pali andrà Giuliani con Cuomo, Gennari e Bertolo a formare il tridente difensivo. A tutta fascia giocheranno Kharmoud e Pellegrino con Biaghi, Maldonado e Campagna centrali di centrocampo. Il tandem offensivo sarà composto da Alagna e Russo.
QUI SANT’ANGELO– Il Sant’Angelo, allenato da Roberto Gatti, scenderà in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Cattaneo, i terzini saranno Di Bitonto e Confalonieri con Gritti e Diop coppia centrale. I tre a centrocampo saranno Grandinetti, Strechie e Bernardini con Bramante, Dalcerri e Mariani a comporre il tridente offensivo.
PISTOIESE (3-5-2): Giuliani; Cuomo, Gennari, Bertolo; Kharmoud, Biagi, Maldonado, Campagna, Pellegrino; Alagna, Russo. Allenatore: Antonio Andreucci.
SANT’ANGELO (4-3-3): Cattaneo; Di Bitonto, Gritti, Diop, Confalonieri; Grandinetti, Strechie, Bernardini; Bramante, Dalcerri, Mariani. Allenatore: Roberto Gatti
La partita Pistoiese-Sant’Angelo, valida per la dodicesima giornata del Girone D di Serie D, non si potrà seguire in diretta tv o streaming . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Imolese-Pro Sesto anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy