Pontedera – Lucchese 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1691

Pontedera Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Lucchese del 2 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PONTEDERA-LUCCHESE 0-1

SECONDO TEMPO

90' Lucchese con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Matteo Panati

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Pontedera e Lucchese finisce qui

46' Al via il secondo tempo di Pontedera-Lucchese. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

16' Autogol per Giacomo Risaliti sfortunato nel toccare per ultimo la sfera, il nuovo risultato è di RISULTATO

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Pontedera – Lucchese. Squadre a centrocampo pronte a partite

PONTEDERA: Faella A. (dal 37' st Benedetti G.), Caponi A., Catanese G., Magrassi A., Matteucci E., Vaccaro F. (dal 37' st Milani L.), Perretta G., Risaliti G., Stanzani L. (dal 32' st Ropolo P.), Sarri E. (P), Tommasini C.. A disposizione: Angeletti M. (P), Barba G., Bardini L., Faella A., Nero A., Nicoli A. (P), Piana L., Pretato M., Pruneti F., Stanzani L., Tersigni M., Vaccaro F.

LUCCHESE: Adamoli A., Molinaro S. (dal 41' st Bianchi F.), Ceesay W. R. (dal 10' st Caccetta C.), Coletta J. (P), De Vito M., Dumancic L., Meucci M., Nannelli G., Panati M., Solcia D. (dal 1' st Papini F.), Sbrissa G.. A disposizione: Bartolomei D., Biggeri M. (P), Ceesay W. R., Cellamare C., Convitto R., Fazzi F., Forciniti P. (P), Lionetti G., Molinaro S., Panariello A., Signori S., Solcia D.



Ammonizioni: al 34' st Milani L. (Pontedera) al 4' st Panati M. (Lucchese), al 27' st Coletta J. (Lucchese).

Espulsioni: al ' pt Panati M. (Lucchese).


Probabili formazioni

PONTEDERA – Oggi pomeriggio, mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 15:00, si affronteranno PontederaLucchese per la decima giornata del Girone A di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 4 maggio 2019 dove la Lucchese si è imposta per 1-0. Pronostico a favore della Pontedera con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.72. Nelle ultime 5 sfide il Pontedera ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 4. La Lucchese invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 9. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Pontedera – Lucchese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica del girone A di Serie C é in testa la Renate con 28 punti, a seguire Pro Vercelli con 26 e la Carrarese con 25.

Il Pontedera potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Sarri in porta e difesa composta da Risaliti, Benassai e Piana. In cabina di regia Benedetti, con Barba e Catanese mezz’ali; sulle corsie Perretta e Milani. Davanti Tommasini e Magrassi. Probabile modulo 4-2-3-1 con Coletta tra i pali e retroguardia formata da De Vito e Dumancic al centro e da Benassi e Adamoli ai lati. In mezzo al campo Caccetta e Meucci. Sulla trequarti Nannelli, Kosovan e Panati, di supporto all’unica punta Bianchi.

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risaliti, Benassai, Piana; Perretta, Barba, Benedetti, Catanese, Milani; Tommasini, Magrassi. Allenatore:  Maraia.

LUCCHESE (4-2-3-1): Coletta; Benassi, De Vito, Dumancic, Adamoli; Caccetta, Meucci; Nannelli, Kosovan, Panati; Bianchi. Allenatore: Lopez.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Pontedera – Lucchese, valido per la decima giornata del girone B du Serie C, sarà visibile in diretta tv su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C.