Pontedera – Novara 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

946

Pontedera Novara cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Novara di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

PONTEDERA: Sarri E. (Portiere), Risaliti G., Matteucci E., Pretato M. (dal 23' st Piana L.), Perretta G., Catanese G., Caponi A., Barba G. (dal 44' st Stanzani L.), Milani L. (dal 37' st Vaccaro F.), Magrassi A., Semprini M. (dal 37' st Benedetti G.). A disposizione: Angeletti M. (Portiere), Bardini L., Di Furia M. (Portiere), Giani E., Nero A., Regoli G., Rovai E., Tersigni M.

NOVARA: Lanni I. (Portiere), Corsinelli F. (dal 43' st Cisco A.), Bove D., Pogliano C., Cagnano A., Collodel R. (dal 31' st Bortoletti M.), Schiavi N., Malotti M. (dal 19' st Zunno M.), Lanini E., Panico G., Rossetti S.. A disposizione: Bellich M., Bianchi T., Buzzegoli D., Desjardins A. (Portiere), Gonzalez P. A., Ivanov H., Lamanna F., Moreo R., Pagani V.

Reti: al 24' st Caponi A. (Pontedera) .

Ammonizioni: al 26' pt Barba G. (Pontedera), al 27' st Piana L. (Pontedera) al 10' st Collodel R. (Novara), al 45'+2 st Bove D. (Novara).

Presentazione della partita

PONTEDERA – Sabato 13 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori puntati su Pontedera – Novara, gara valida per la 24° giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Pontedera ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. Il Pontedera ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.30. Nelle ultime cinque gare disputate il Pontedera ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 4. Il Novara invece ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica del girone A di Serie C attualmente sono in testa Como e Renate con 46 punti, terza la Pro Vercelli con 40 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pontedera – Novara, valido per la 24° giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pontedera – Novara

Il Pontedera dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari, con Sarri in porta, in difesa Caponi, Matteucci e Risaliti. In mediana Barba e Vaccaro e sulle corsie laterali Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Stanzani alle spalle delle punte Semprini e Magrassi. Il Novara dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Lanni tra i pali, in difesa Pogliano e Migliorini centrali e terzini Corsinelli e Cagnano. A centrocampo Collodel e Hrkac. In attacco Malotti e Lanini esterni e Panico trequartista dietro a Rossetti unica punta.

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Migliorini, Cagnano; Collodel, Hrkac; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.

PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Caponi, Matteucci, Risaliti; Perretta, Barba, Vaccaro, Milani; Stanzani; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.