Pordenone – Cittadella 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1436

Pordenone Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pordenone – Cittadella di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PORDENONE-CITTADELLA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Pordenone – Cittadella si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

82' Fuori Federico Proia, ecco la mossa dell'allenatore

82' Tommaso Cassandro si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

82' Giacomo Beretta lascia il terreno di gioco

82' Buttato nella mischia Marco Rosafio

82' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Nicola Pavan

81' Esce dal campo Gianvito Misuraca per Pordenone

81' L'allenatore inserisce Pordenone Aldo Banse in campo

72' Abbandona il terreno di gioco Mario Gargiulo per Cittadella

72' In campo per Cittadella Simone Branca

72' Abbandona il terreno di gioco Christian D'Urso per Cittadella

72' Forze fresche in campo per Cittadella con l'ingresso di Enrico Baldini

70' Fuori Matteo Rossetti, ecco la mossa dell'allenatore

70' Sostituzione per Pordenone entra in campo Manuel Scavone

64' Intervento di Patrick Ciurria, inevitabile il cartellino giallo per lui

58' Termina qui la partita di Roberto Zammarini che abbandona il rettangolo di gioco

58' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luca Magnino

57' Termina qui la partita di Claudio Morra che abbandona il rettangolo di gioco

57' Buttato nella mischia Sebastian Musiolik

46' Parte il secondo tempo tra Pordenone e Cittadella. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

46' Kevin Biondi fuori campo per dar spazio al compagno

46' Karlo Butić fa il suo ingresso in campo

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Pordenone e Cittadella. L'arbitro ha fischiato la fine

43' Termina qui la partita di Frank Tsadjout che abbandona il rettangolo di gioco

43' Minuti per Roberto Ogunseye che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

16' Rete di Giacomo Beretta, assist di Frank Tsadjout! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Pordenone - Cittadella, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

PORDENONE: Samuele Perisan; Filippo Berra, Alessandro Vogliacco, Michele Camporese, Nicola Falasco, Gianvito Misuraca (dal 36' st Aldo Banse), Kevin Biondi (dal 1' st Karlo Butić), Roberto Zammarini (dal 13' st Luca Magnino), Matteo Rossetti (dal 25' st Manuel Scavone), Claudio Morra (dal 12' st Sebastian Musiolik), Patrick Ciurria. A disposizione: Giacomo Bindi, Mirco Stefani, Alberto Barison, Adam Chrzanowski. Allenatore: Attilio Tesser.

CITTADELLA: Luca Maniero; Amedeo Benedetti, Davide Adorni, Domenico Frare, Luca Ghiringhelli, Federico Proia (dal 37' st Tommaso Cassandro), Christian D'Urso (dal 27' st Simone Branca), Mario Gargiulo (dal 27' st Enrico Baldini), Nicola Pavan, Frank Tsadjout (dal 43' pt Roberto Ogunseye), Giacomo Beretta (dal 37' st Marco Rosafio). A disposizione: Elhan Kastrati, Romano Perticone, Agostino Camigliano, Daniele Donnarumma, Valerio Mastrantonio. Allenatore: Roberto Venturato.

Reti: al 16' pt Giacomo Beretta.

Ammonizioni: al 19' st Patrick Ciurria (POR), al 37' st Nicola Pavan (CIT).

Presentazione della partita

LIGNANO – Oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio 2021, alle ore 14:00 riflettori puntati su Pordenone – Cittadella, gara valida per la giornata 23 di Serie B.  La partita verrà disputata nello stadio Guido Teghil. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Cittadella si è imposto per 2-0. Nel turno precedente il Cittadella ha pareggiato in casa con Cosenza per 1-1, mentre il Pordenone è reduce dalla vittoria esterna sulla SPAL per 1-3. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Pordenone ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 gol e subendone 4. Il Cittadella ha ottenuto invece 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 8. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove guida l’Empoli con 43 punti, in seconda posizione ci sono a pari merito il Monza e il Chievo Verona con 39. Il Cittadella segue non distante, in quinta posizione con 36, mentre è un poco più indietro il Pordenone, ottavo insieme al Lecce con 32.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Pordenone – Cittadella, valida per la giornata 23 del campionato Serie B, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma DAZN Italia. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Pordenone – Cittadella

Il Pordenone dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1 con Perisan tra i pali, terzini Berra e Falasco e al centro Vogliacco e Camporese. In cabina di regia Misuraca affiancato da Rossetti e Magnino. In attacco sulla trequarti Biondi e Ciurria alle spalle di Butic. Il Cittadella dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Kastrati in porta, in difesa Perticone e Camigliano centrali e Ghiringhelli e Donnarumma terzini. In cabina di regia Pavan affiancato da Branca e Proia come mezz’ali. In attacco Baldini fantasista alle spalle delle punte Ogunseye e Tsadjout.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Rossetti, Misuraca, Magnino; Biondi, Ciurria; Butic. Allenatore: Tesser.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Branca, Pavan, Proia; Baldini; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.