POTENZA – Tra le partite della giornata 4 del campionato Serie C – Girone C c’é Potenza – Crotone , in programma Venerdì 12 settembre 2025 alle ore 20:30 . Sarà Roberto Lovison della sezione di Padova il fischietto a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Stadio Comunale Alfredo Viviani . Con lui ci saranno gli assistenti Leonardo Tesi di Padova e Davide Fedele di Lecce; quarto ufficiale Alessandro Recchia di Brindisi e Operatore FVS Luigi Ferraro di Frattamaggiore . La squadra di casa arriva dalla sconfitta di Caserta per 3-2 mentre i pitagorici non sono andati oltre lo 0-0 interno contro il Cosenza. I bookmakers propendono per il successo ospite dato a 2.35 mentre il pareggio è dato a 3.25 e la sconfitta a 2.90.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI POTENZA-CROTONE]
“La squadra arriva bene al prossimo impegno con il Crotone perché abbiamo fatto una settimana di lavoro intenso. Resta la rabbia perché abbiamo la consapevolezza che a Caserta abbiamo creato tanto ma abbiamo portato a casa zero punti, nonostante le poche occasioni subite. Incontriamo una squadra forte che conosciamo bene e che esprime un buon calcio. Oggi ritengo che abbiamo meno punti di quelli che meritavamo, tuttavia, la gara di domani sarà una buona occasione per riscattarci”.
1 Merelli, 2 Leo, 5 Cargnelutti, 6 Di Pasquale, 7 Vinicius, 8 Stronati, 9 Gomez, 11 Murano, 12 Martino, 16 Gallo, 18 Piovanello, 19 Marazzotti, 20 Berra, 21 Sandri, 23 Groppelli, 25 Guerra, 27 Maggio, 28 Andreoni, 32 Calvano, 33 Perlingieri, 61 Sala, 72 Cocetta, 77 Vrenna, 80 Bruno, 96 Zunno
QUI POTENZA – Il tecnico De Giorgio conferma il 4-3-3, puntando su un mix di esperienza e dinamismo. Tra i pali ci sarà Alastra, protetto da una linea difensiva composta da Adjapong e Novella sulle fasce, con Camiglino e Bachini centrali. In mediana spazio a Erradi, Siatounis e Lucas Martello, chiamati a garantire equilibrio e qualità nella costruzione. In attacco, tridente offensivo con D’Auria e Mazzeo sugli esterni e Anatriello riferimento centrale.
QUI CROTONE – Modulo più compatto per i pitagorici, che con il 4-2-3-1 punta a sfruttare la qualità tra le linee. Merelli difenderà i pali, con Andreoni, Cargnelutti, Di Pasquale e Guerra a comporre la retroguardia. In mediana, Vinicius e Sandri agiranno da schermo davanti alla difesa. Sulla trequarti, Zunno, Murano e Maggio supporteranno Gomez, terminale offensivo e uomo chiave per la manovra rossoblù.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Adjapong, Camiglino, Bachini, Novella; Erradi, Siatounis, Lucas Martello; D’Auria, Anatriello, Mazzeo.
CROTONE (4-2-3-1): Merelli; Andreoni, Cargnelutti, Di Pasquale, Guerra; Vinicius, Sandri; Zunno, Murano, Maggio; Gomez.
L’incontro Potenza – Crotone , valevole per la giornata 4 del campionato Serie C – Girone C , si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport 252 . Per lo streaming disponibile su Sky Go e Now. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Potenza – Crotone e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy