Potenza – Palermo 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1127

Potenza Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Potenza – Palermo di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: POTENZA-PALERMO 0-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Potenza e Palermo con il risultato di 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Al via il secondo tempo di Potenza-Palermo. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Potenza – Palermo, la squadre fanno il loro ingresso in campo

POTENZA: Bucolo R. (dal 45' st Sandri M.), Coccia G., Conson D., Coppola M., Di Livio L. (dal 11' st Volpe G.), Di Somma V. (dal 1' st Panico C.), Gigli N., Marcone R. (P), Ricci M., Romero N. (dal 43' st Cavaliere D.), Sepe A.. A disposizione: Brescia A. (P), Cavaliere D., Compagnon M., Fontana T., Iuliano A., Lauro P., Lorusso F., Nigro M. G., Panico C., Sandri M., Santopadre A. (P), Volpe G.

PALERMO: Crivello R., De Rose F., Doda M., Kanoute M. (dal 17' st Rauti N.), Lucca L. (dal 29' st Saraniti A.), Luperini G., Odjer M. (dal 1' st Broh J. T.), Palazzi A., Pelagotti A. (P), Somma M., Valente N. (dal 38' st Floriano R.). A disposizione: Broh J. T., Corrado N., Fallani M. (P), Floriano R., Lancini E., Martin M., Peretti M., Rauti N., Santana M., Saraniti A., Silipo A.



Ammonizioni: al 14' st Kanoute M. (Palermo), al 18' st Rauti N. (Palermo), al 24' st De Rose F. (Palermo).



Presentazione della partita

POTENZA – Sabato 30 gennaio 2021, alle ore 12:30, allo Stadio Alfredo Viviani, riflettori puntati su Potenza – Palermo , match valido per la 21°giornata del Girone C di Serie C. Di fronte la sedicesima in classifica con 16 punti contro la nona con 25 ma anche una delle peggior difese contro uno degli attacchi peggiori del torneo, visto che la squadra di Boscaglia in trasferta ha realizzato soltanto cinque reti. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Palermo ha vinto con il risultato di 1-0. I bookmakers danno per vincente la Potenza e quotando la vittoria a 2.50 . Il Potenza, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 2 gol e ne ha subito 4. Il bilancio del Palermo é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 4 reti fatte e 4 subite. A dirigere la gara sarà Luca Zufferli di Udine, coadiuvato da Giuseppe Di Giacinto di Teramo, Giulio Basile di Chieti e Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del girone C di Serie C dove guida la Ternana con 49 punti, in seconda posizione segue il Bari con 41 e  alin l’Avellino con 34.

Le probabili formazioni di Potenza – Palermo

Capuano potrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Sepe, Romero e Volpe. Boscaglia dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Palazzi al centro e Accardi e Doda terzini. In mediana Odjer affiancato da Luperini e De Ros. In attacco  Kanoute, Lucca e Valente.

POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Sepe, Romero, Volpe. Allenatore: Capuano.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini;  Kanoute, Lucca, Valente. Allenatore: Boscaglia.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Potenza – Palermo, valevole per la 21°giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Sky Sport (canale 252 satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.