Presentazione di Kevin Strootman: “feeling ottimo con i compagni”

84

cagliari fiamme

ASSEMINELLO – Nella giornata odierna c’è stata la presentazione dei due nuovi volti del Cagliari Calcio ovvero Kevin Strootman e Dalbert. I due giocatori sono stati introdotti dal Direttore generale Mario Passetti che ha voluto mandare un messaggio di solidarietà alle comunità ferite dagli incendi: “siamo rimasti tutti molto colpiti e cercheremo di fare la nostra parte per dare il nostro supporto”.

Il centrocampista ex Genoa ha raccontato di come è nata la scelta del nuovo club: “Quando mi trovavo in vacanza ho parlato con il Presidente Giulini. Volevo ormai andare via da Marsiglia e lui mi ha convinto a vestire la maglia rossoblù. Nell’ultima parte della scorsa stagione ho giocato con il Genoa, trovandomi molto bene, ora voglio fare bene qui. Da subito il feeling con i compagni è stato ottimo”.

Parlando della rosa ha sottolineato come tra i giocatori visti in ritiro ad oggi è rimasto piacevolmente colpito Marin, molto importante il ritorno di Rog vicino al recupero pieno. Colpito da Joao Pedro nonostante conoscesse il suo talento quindi parlando di Semplici ha detto: “La scorsa stagione il mister in poco tempo ha ottenuto risultati incredibili, quest’anno ha avuto a disposizione il ritiro per plasmare la squadra. La sua idea di calcio è chiara e noi dobbiamo essere bravi a fare ciò che ci chiede. È uno che dice poche cose, ma giuste”.