Primavera 1, Milan – Juventus 3-1: decide una doppietta di Nasti

1306

Milan Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Milan U19 – Juventus U19 di Venerdì 19 novembre 2021 in diretta: grande prova dei rossoneri che tornano a sorridere grazie alle reti di Nasti e a quella di Capone

La sintesi della partita

Rossoneri in vantaggio dopo 8 minuti con Nasti: spunto di Capone che allarga sulla sinistra per il compagno che è bravo a calciare con il mancino sotto la traversa. Già al terzo minuto i padroni di casa avevano avuto una chance con Capone ma solo esterno della rete. Reazione immediata della Juventus con un destro di Sekularac che sfiora lo specchio della porta quindi ancora rossoneri scatenati con Nasti che al 12′ sfiora il palo dai 30 metri quindi non riesce a beffare il portiere in uscita su bella verticalizzazione di Alesi. Dopo un ottimo avvio del Milan si vede la Juve che prima si rende pericolosa al 23′ con Iling-Junior quindi al 34′ trova il pari con Cerri che finalizza in area un’azione orchestrata da Iling-Junior e soprattutto Chibozo che ha dato inizio all’azione. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1. Prima occasione della ripresa per i padroni di casa con El Hilali ma nessun problema per Senko. Al 9′ torna in vantaggio il Milan ancora con Nasti: spunto di Tolomello bravo a vedere il compagno che si smarca e diagonale che non dà scampo a Senko. Cinque minuti più tardi palla da Coubis a El Hilali che calcia con il sinistro ma un difensore mura il tentativo. Al 28′ di Gesù impegna severamente Senko che deve arrendersi due minuti più tardi alla terza rete della squadra di Federico: conclusione a giro di Capone molto bella e sfera che si infila sotto l’incrocio dei pali. Dopo 4 minuti di recupero si conclude la sfida con il 3-1 del Milan sulla Juventus.

Il tabellino

MILAN U19: Jungdal A., Alesi G. (dal 30′ st Bright K.Alesi G.), Bozzolan A. (dal 1′ st Kerkez M.Bozzolan A.), Capone A., Coubis A., Di Gesu E., El Hilali G. (dal 30′ st Traore C.El Hilali G.), Nasti M. (dal 30′ st Rossi L.Nasti M.), Obaretin N. E. (dal 40′ st Nsiala Makengo C.Obaretin N. E.), Stanga L., Tolomello F.. A disposizione: Desplanches S., Pseftis F., Bjorklund L., Bright K., Eletu V., Kerkez M., Nsiala Makengo C., Polenghi A., Rossi L., Traore C.

JUVENTUS U19: Senko Z., Bonetti A., Cerri L. (dal 11′ st Turco N.Cerri L.), Chibozo A. J., Citi A., Iling S., Ledonne N., Nzouango F., Savona N., Sekularac K. (dal 11′ st Maressa T.Sekularac K.), , Turicchia R. (dal 11′ st Rouhi J.Turicchia R.). A disposizione: Ratti L., Scaglia S., Dellavalle L., Doratiotto G., Maressa T., Mbangula S., Rouhi J., Turco N.

Reti: al 8′ pt Nasti M. (Milan U19), al 9′ st Nasti M. (Milan U19), al 30′ st Capone A. (Milan U19) al 34′ pt Cerri L. (Juventus U19).

Ammonizioni: al 6′ st Nasti M. (Milan U19), al 33′ st Traore C. (Milan U19) al 18′ st Iling S. (Juventus U19).

Formazioni ufficiali

MILAN: Jungdal, Coubis, Obaretin, Di Gesù, Nasti, Capone, El Hilali, Tolomello, Stanga, Alesi, Bozzolan. A disposizione: Desplanches, Pseftis, Kerkez, Polenghi, Nsiala, Bjorklund, Bright, Rossi, Eletu, Traore. Allenatore: Giunti Federico

JUVENTUS: Senko, Savona, Turicchia, Nzouango, Citi, Cerri, Bonetti, Iling-Junior, Chibozo, Ledonne, Sekularac. A disposizione: Scaglia, Ratti, Rouhi, Turco, Doratiotto, Dellavalle, Mbangula, Maressa. Allenatore: Bonatti Andrea

Convocati della Juventus

Senko
Savona
Turicchia
Nzouango
Citi
Cerri
Bonetti
Iling
Scaglia
Rouhi
Chibozo
Turco
Doratiotto
Ledonne
Dellavalle
Mbangula
Sekularac
Maressa
Ratti

Presentazione della partita

MILANO – Venerdì 19 novembre 2021 andrà in scena al Centro Sportivo Vismara di Milano la partita Milan U19 – Juventus U19 , gara valida per la giornata 9 del campionato Primavera 1 , il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Juventus U19 ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. La Juventus U19 é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30. Nelle ultime cinque uscite la Milan U19 ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 e subendone 9. La Juventus U19 invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte siglando 11 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la sintesi della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Primavera 1 prima é la Roma U19 con 20, seguita da Fiorentina U19 con 16 e Juventus U19 con 15 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Milan U19 – Juventus U19 , valevole per la giornata 9 del campionato Primavera 1 , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su SportItalia Diretta TV 61 DTT App SportItalia e Diretta TV 6o DTT App SportItalia.