Pro Patria – Como 2-1: diretta live e risultato finale

1016

Pro Patria Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Patria – Como di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AURORA PRO PATRIA-COMO 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Aurora Pro Patria e Como con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

78' Senza esitazioni l'arbitro mostra il rosso a Luca Crescenzi che deve lasciare il campo

73' Como in gol con Lewis Walker!

48' Ed è gol! Sean Parker . Il risultato cambia, 2 a 0 adesso

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Aurora Pro Patria e Como schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

5' Rete di Emmanuel Latte Lath! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Aurora Pro Patria – Como. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

PRO PATRIA: Bertoni L., Boffelli A., Brignoli T. (dal 15' st Galli L.), Colombo R., Gatti F., Greco S. (P), Latte Lath E. (dal 22' st Kolaj A.), Lombardoni M., Nicco G. (dal 34' st Fietta G.), Parker S. (dal 34' st Castelli D.), Pizzul L.. A disposizione: Castelli D., Cottarelli N., Ferri D., Fietta G., Galli L., Kolaj A., Le Noci G., Mangano G. (P), Molinari S., Saporetti L., Spizzichino G., Vaghi S.

COMO: Bellemo A., Bovolon E. (dal 21' st Allievi N.), Crescenzi L., Daniels A. (dal 20' st Terrani G.), Facchin D. (P), Gabrielloni A., Gatto M., H'Maidat I. (dal 39' st Arrigoni T.), Iovine A., Koffi C. (dal 15' st Walker L.), Solini M.. A disposizione: Allievi N., Arrigoni T., Bolchini P. (P), Castillion G., Celeghin E., Terrani G., Toninelli D., Walker L.

Reti: al 3' pt Latte Lath E. (Pro Patria), al 3' st Parker S. (Pro Patria) al 28' st Walker L. (Como).

Ammonizioni: al 23' pt Nicco G. (Pro Patria), al 32' st Colombo R. (Pro Patria), al 38' st Kolaj A. (Pro Patria) al 45 2' pt Bovolon E. (Como), al 18' st Solini M. (Como), al 26' st Bellemo A. (Como), al 38' st Gabrielloni A. (Como).

Espulsioni: al 34' st Crescenzi L. (Como).








Presentazione della partita

BUSTO ARSIZIO – Sabato 27 febbraio 2021  riflettori puntati su Pro Patria – Como, match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Como ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Il Como gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. La Pro Patria , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha realizzato 5 gol e ne ha subito 4. Il bilancio del Como é invece di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 8 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 17:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 55 punti, seguito dalla Renate con 50 e dalla Pro Vercelli con 47.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida Pro Patria – Como, valida per la 27° giornata del Girone A di Serie C , verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Calcio 4.

Le probabili formazioni di Pro Patria – Como

La Pro Patria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Mangano in porta, pacchetto difensivo con Lombardoni, Saporetti e Boffelli. In cabina di regia Nicco affiancato da Bertoni e Brignoli, esterni Colombo e Galli. In attacco Castelli e Latte-Lath. Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Facchi tra i pali, pacchetto difensivo con Solini, Allievi e Crescenzi. In cabina di regia H’maidat e Bellemo, sulle corsie laterali Iovine e Cicconi. In attacco Gatto e Gabrielloni ali e Ferrari prima punta.

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Lombardoni, Saporetti, Boffelli; Colombo, Bertoni, Nicco, Brignoli, Galli; Castelli, Latte-Lath.Allenatore: Javorcic.

COMO (3-4-3): Facchin; Solini, Allievi, Crescenzi; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Cicconi; Gatto, Ferrari, Gabrielloni. Allenatore: Gattuso.