
La partita Pro Patria – Juventus U23 di Lunedì 29 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Formazioni ufficiali
PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Gatti, Boffelli, Molinari; Cottarelli, Nicco, Bertoni, Ferri, Pizzul; Parker, Latte Lath. A disposizione: Mangano, Compagnoni, Saporetti, Brignoli, Le Noci, Kolaj, Fietta, Spizzichino, Colombo, Masetti, Castelli, Vaghi. Allenatore: Ivan Javorcic.
JUVENTUS U23 (3-5-2): Nocchi; Capellini, Alcibiade, Gozzi; Di Pardo, Troiano, Peeters, Fagioli, Felix Correia; Akè, Brighenti. A disposizione. Bucosse, Raina, Rosa, Anzolin, De Marino, Barbieri, Delli Carri, Dabo, Ranocchia, Compagnon, Leone, Marques. Allenatore: Zauli.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Pro Patria – Juventus U23 , valevole per la 33° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Presentazione della partita
BUSTO ARSIZIO – Oggi pomeriggio, lunedì 29 marzo 2021, alle ore 15:00, la Pro Patria sfiderà la Juventus U23 per la 33° giornata del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Juventus U23 ha avuto la meglio con il risultato di 3-1. La Pro Patria é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. La Pro Patria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 3 gol e subito 4. Il bilancio della Juventus U23 é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 10 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori
Le probabili formazioni di Pro Patria – Juventus U23
La Pro Patria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Greco tra i pali, pacchetto difensivo con Saporetti, Boffelli e Gatti. In cabina di regia Nicco affiancato da Galli e Fietta, sulle corsie laterali Cottarelli e Pizzul. In attacco Kolaj e Latte Lath. Probabile modulo 4-4-2 per la Juventus U23 con Nocchi in porta, in difesa Di Pardo e De Marino terzini e al centro Alcibiade e Delli Carri. In cabina di regia Ranocchia e Peeters ed esterni Aké e Correia. In attacco Brighenti e Marques.
PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Saporetti, Boffelli, Gatti; Cottarelli, Nicco, Galli, Fietta, Pizzul; Kolaj, Latte Lath. Allenatore: Javorcic.
JUVENTUS U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Aké, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.