VERCELLI – Giovedì 25 settembre 2025 andrà in scena Pro Vercelli – Lecco , gara valida per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone A , il fischio di inizio é in programma per le ore 20:45 . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Lecco ha vinto con il risultato di 2-1 . L’incontro si svolgerà nello Stadio Silvio Piola e sarà diretto dall’arbitro Alessandro Pizzi di Bergamo . Con lui ci saranno gli assistenti Matteo Cardona di Catania e Nicola Morea di Molfetta; quarto ufficiale Giovanni Castellano di Nichelino e operatore FVS Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno .
I bookmakers danno favorito il Lecco e la quota della vittoria è data a 2.30 mentre il pareggio è dato a 2.97 e la sconfitta a 3.25 . Nelle ultime cinque gare disputate la Pro Vercelli ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 10 .
Il Lecco invece ha collezionato 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 3 .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO VERCELLI-LECCO]
Furlan, Marrone, Zanellato, Mallamo, Grassini, Voltan, Alaoui, Furrer, Galeandro, Battistini, Bonaiti, Ferrini, Pellegrino, Tanco, Meluika, Dallasso, Šipoš, Frigerio, Lovisa, Romani, Rizzo, Kritta, Constant
QUI PRO VERCELLI – La formazione di Santoni si affida a Livieri tra i pali, con una linea difensiva composta da Piran, Clemente, Coccolo e Pino. In mediana agiscono Iotti, Huiberts e Burruano, con il compito di garantire dinamismo e copertura. In attacco spazio al tridente Mallahi–Comi–A. Sow: velocità, fisicità e capacità di attaccare la profondità per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
QUI LECCO – Vale risponde con Furlan in porta e un terzetto difensivo formato da Battistini, Ferrini e Tanco. Sulle corsie laterali agiscono Rizzo e Kritta, mentre il centrocampo è affidato a Frigerio, Zanellato e Bonaiti, con compiti di interdizione e costruzione. In avanti, Furrer e Sipos formano una coppia d’attacco mobile e tecnica, pronta a sfruttare gli spazi concessi dalla difesa avversaria.
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Pino; Iotti, Huiberts, Burruano; Mallahi, Comi, A. Sow. Allenatore: Santoni.
LECCO (3-5-2): Furlan; Battistini, Ferrini, Tanco; Rizzo, Frigerio, Zanellato, Bonaiti, Kritta; Furrer, Sipos. Allenatore: Vale
Il match Pro Vercelli – Lecco , valido per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone A , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport 259 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy