Pro Vercelli – Pergolettese 1-0: decide una rete di Comi nella ripresa

673

Pro Vercelli Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Vercelli – Pergolettese di sabato 21 ottobre in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la nona giornata del Girone A di Serie C 2023-2024

VERCELLI – Sabato 21 ottobre 2023, alle ore 16:15, andrà in scena il match Pro Vercelli – Pergolettese, partita valida per la nona giornata de girone A di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i piemontesi, padroni di casa, che arrivano alla sfida dopo aver centrato tre vittorie consecutive battendo Fiorenzuola, Vicenza e Giana Erminio. I bianconeri occupano al momento la sesta posizione con quattordici punti frutto di quattro vittorie due pareggi e due sconfitte. Dall’altro lato ci sarà, invece, la Pergolettese che nelle ultime due gare hanno avuto la meglio su Fiorenzuola e Trento, in entrambe le occasioni per due reti a zero. La gara sarà affidata al sig. Mauro Gangi di Enna coadiuvato da Matteo Gentile e Antonio Alessandrino, mentre il quarto uomo sarà Saverio Esposito. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria piemontese è quotata mediamente a 2,30 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 2,90 volte la posta.

Tabellino

PRO VERCELLI: Sassi J., Iezzi R., Parodi G., Camigliano A., Rodio F. (dal 42′ st Sarzi D.), Spavone A. (dal 37′ st Spavone A.), Iotti I., Emmanuello S. (dal 13′ st Rutigliano C.), Mustacchio M., Nepi A. (dal 10′ st Comi G.), Condello S. (dal 12′ st Petrella M.). A disposizione: Rizzo M., Valentini A., Carosso A., Fiumano F., Forte M., Gheza F., Niang O., Pesce A., Seck M.

PERGOLETTESE: Soncin M., Piccinini S., Tonoli D., Capoferri M. (dal 40′ st Bozzuto R.), Cerasani J., Artioli F., Figoli M. (dal 31′ st Caccavo L.), Arini M., Aucelli C. (dal 31′ st Andreoli L.), Caia F. (dal 17′ st Mazzarani A.), Piu A.. A disposizione: Cattaneo M., Bignami R., Jaouhari Z., Lambrughi A.

Reti: al 29′ st Comi G. (Pro Vercelli) .

Ammonizioni: al 22′ st Cerasani J. (Pergolettese), al 30′ st Mazzarani A. (Pergolettese).

Formazioni ufficiali di Pro Vercelli – Pergolettese

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Parodi, Camigliano, Rodio; Iotti, Spavone, Emmanuello; Condello, Nepi, Mustacchio. Allenatore: Andrea Dossena

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Piccinini, Capoferri; Arini, Cerasani, Figoli, Aucelli, Artioli; Caia; Piu. Allenatore: Matteo Abbate

La presentazione del match

QUI PRO VERCELLI – Parravicini schiererà i padroni di casa con il 4-3-3. In porta ci sarà Sassi, in difesa Iezzi e Sarzi saranno i terzini, mentre al centro del reparto ci sarà la coppia formata da Parodi e Camigliano. Santoro dovrebbe essere il titolare al centro del centrocampo con Iotti ed Emmanuello mezz’ali ai suoi fianchi. Il riferimento dell’attacco sarà il solito Nepi con Condello e Haoudi che agiranno sulle fasce.

QUI PERGOLETTESE – 3-5-1-1 per la squadra di Abbate. In porta andrà Sonci, il tridente difensivo sarà formato da Tonoli, Piccinini e Capoferri. Arini e Artioli agiranno sulle fasce con Bariti, Mazzarini e Aucelli che completeranno il reparto del centrocampo. Figoli agirà alle spalle di Guiu.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli – Pergolettese

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Emmanuello; Condello, Nepi, Haoudi. Allenatore: Parravicini

PERGOLETTESE (3-5-1-1): Soncin; Tonoli, Piccinini, Capoferri; Arini, Bariti, Mazzarani, Aucelli, Artioli; Figoli; Guiu. Allenatore: Matteo Abbate.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pro Sesto – Pergolettese valido per la nona giornata del girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.