Fantacalcio, 31° giornata di Serie A: chi gioca?

523

Serie A 2018 2019

Il Milan va a Torino contro la Juve, l’Atalanta sarà attesa dall’Inter a San Siro. Si parte sabato 6 aprile con l’anticipo Parma – Torino

PARMA – Sarà Parma – Torino di sabato alle 15 a dare il via alla 31esima giornata. Nella stessa giornata, ma alle 18, scenderanno in campo Juventus e Milan. Domenica alle 18 Inter – Atalanta, chiuderà il turno Bologna – Chievo lunedì sera. Andiamo a vedere, partita per partita, le probabili formazioni previste, ricordando che nel link qui di seguito potete trovare gli ultimi aggiornamenti con squalificati, indisponibili e panchine.

Le probabili formazioni della 31° giornata

PARMA – TORINO

Nel Parma il tridente offensivo sarà formato da Sprocati, Siligardi e Dimarco che, per l’occasione, sarà schierato in attacco. Nel Torino sarà Zaza la spalla di Belotti. Non ci saranno Lukic e Aina che sono squalificati.

JUVENTUS – MILAN

3-5-2 per la Juve con Bernardeschi e Kean punte. Nel centrocampo bianconero Alex Sandro e De Sciglio saranno gli esterni. Nel Milan non ci saranno Donnarumma e Paquetà, quindi Gattuso potrebbe optare per il 4-3-1-2 con Suso alle spalle di Piatek e Cutrone.

SAMPDORIA – ROMA

Nei blucerchiati Saponara agirà alle spalle di Quagliarella e Defrel. Nella Roma la coppia d’attacco sarà formata da Schick e Dzeko con Zaniolo e Perotti larghi a centrocampo

FIORENTINA – FROSINONE

Nei viola Chiesa stazionerà sulla trequarti alle spalle di Simeone e Muriel. Nel Frosinone di nuovo spazio alla coppia Ciano-Ciofani.

UDINESE – EMPOLI

3-5-2 per i friulani: Pussetto e Lasagna tandem offensivo con De Paul a centrocampo. L’Empoli scenderà in campo con la stessa formazione di mercoledì con Caputo e Farias riferimenti offensivi

CAGLIARI – SPAL

Solito 4-3-1-2 per il Cagliari con Barella alle spalle di Pavoletti e Joao Pedro. Nella Spal non ci saranno Lazzari , squalificato, e Ragini, infortunato. Al loro posto in campo Valoti e Bonifazi.

LAZIO – SASSUOLO

Nella Lazio tornerà Luiz Felipe in difesa e Correa sarà alle spalle di Immobile. Il Sassuolo si affiderà alle sortite offensive di Berardi , Babacar e Boga. A centrocampo Sensi, Locatelli e Duncan.

INTER – ATALANTA

Icardi sarà il rifermento offensivo della squadra di Spalletti, alle sue spalle agiranno Perisc, Nainggolan e Politano. Nell’Atalanta sarà squalificato Zapata, quindi sarà Pasalic a posizionarsi sulla trequarti insieme a Gomez. Ilicic sarà l’unica punta.

NAPOLI – GENOA

Nei partenopei sarà Milik e Mertens la coppia d’attacco. Verdi e Callejon saranno larghi a centrocampo, il quale sarà completato da Zielinski e Allan. Nel Genoa sarà Sanabria il trequartista alle spalle di Kouame.

BOLOGNA – CHIEVO

Santander sarà la punta con Edera, Orsoline e Soriano che si posizioneranno sulla trequarti. Nel Chievo Meggiorini e Stepinski formeranno il duo d’attacco supportato da Giaccherini.