Venerdì 1 agosto si giocano le gare valide per la Jupiler league, la SuperLiga danese e la Premier Division irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Match valido per la Jupiler League. Il Club Brugge arriva da una vittoria in rimonta contro Genk e vuole confermare il suo status di pretendente al titolo. Il ore 20.45)Mechelen, invece, ha strappato un punto all’esordio ma sembra ancora in rodaggio. Brugge ha vinto gli ultimi scontri diretti e ha una rosa nettamente superiore.
Gara valida per la SuperLiga danese. Fredericia è neopromossa e ha iniziato bene, ma ora affronta la corazzata Copenhagen, che ha vinto tutte le gare finora, tra campionato e Champions League. Anche se potrebbe esserci un po’ di turnover, la differenza tecnica è evidente.
Gara valida per la SuperLiga danese. L’Odense ha segnato sei gol in due partite e sembra in gran forma. Vejle, invece, è ancora a caccia della prima vittoria. Le statistiche dicono che l’Odense segna tanto e concede qualcosa, ma in questo caso potrebbe bastare per portare a casa i tre punti.
Incontro valevole per la Premier Division irlandese, Il Bohemians è secondo in classifica e imbattuto da sei turni. Drogheda ha vinto gli ultimi scontri diretti, ma fuori casa fatica parecchio. I padroni di casa vogliono vendicare le sconfitte e consolidare la corsa europea.
Incontro valevole per la Premier Division. Sfida tra due squadre in difficoltà. Cork è ultimo e non vince da mesi, mentre Galway ha perso terreno ma ha ancora qualche speranza. I precedenti sono favorevoli agli ospiti, che sembrano avere più solidità.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy