Pronostici del 1° gennaio 2022: si gioca in Premier League e in Cina

133

I suggerimenti del giorno 1° gennaio 2022 sono dedicati alla ventunesima giornata di Premier League e del Gruppo PlayOff del massimo campionato cinese

pronostici del sabato

Il 1° gennaio si giocano la ventunesima giornata di Premier League e del gruppo PlayOff del massimo campionato cinese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 651 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Arsenal – Manchester City 2 (ore 13.30)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-5 contro il Norwich e in classifica sono quinti con 35 punti, frutto di undici vittorie, due pareggi e sei sconfitte; 32 gol fatti e 23 subiti. Hanno vinto tutte e cinque le ultime sfide disputate con ben 19 gol fatti e solo 2 subiti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna di misura contro il Brentford e sono primi a quota 50, con otto lunghezze di vantaggio sul Chelsea e con un cammino di sedici vittorie, due pareggi e due sconfitte: 51 reti realizzate e 12 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di altrettante partite vinte, con 19 reti realizzate e 3 incassate.

Brentford – Manchester City 2 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 0-2 contro il Brighton e in classifica sono dodicesimi, a pari merito con Crystal Palace e Southampton, con 20 punti, frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte; 42 gol fatti e 13 subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno riportato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte; 4 gol fatti e 9 subiti. Gli ospiti sono reduci dalla schiacciante vittoria casalinga per 6-3 contro il Leicester e sono primi in classifica, a +6 da Chelsea e Liverpool, a quota 47 punti con un cammino di quindici vittorie, due pareggi e due sconfitte: 50 reti realizzate e 12 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di quattro vinta e una persa; 19 reti realizzate e 5 incassate.

Watford – Tottenham 2 (1.63)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Premier League.  Da una parte del campo troviamo gli Hornets allenati da Claudio Ranieri, che attualmente occupano il 17° posto nella classifica del massimo campionato inglese con 13 punti, alle spalle dei rivali del Leeds a quota 16 punti. Watford che arriva da una serie negativa di ben quattro sconfitte consecutive. Dall’altre parte del campo troviamo invece gli Hammers di David Moyes, in cerca dei 3 punti che gli permetterebbero di accorciare perlomeno le distanze dal gruppo di testa e soprattutto di superare il Tottenham a quota 29 punti. Attualmente il West Ham United occupa infatti la 6a posizione in classifica, con 28 punti, e arriva da una serie negativa fatta di un pareggio e di due sconfitte consecutive.

Crystal Palace – West Ham 2 (ore 18.30)

Match valevole per la ventunesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-0 contro il Norwich e in classifica sono undicesimi con 23 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 1-4 contro il Watford e sono quinti a quota 31.

Guangzhou FC – Changchun Yatai 1 (ore 8.30)

Match valido per la ventunesima giornata dei PlayOff del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono secondi con 41 punti; a quota 38 gli ospiti, quarti.

Shandong Taishan  – Shanghai Port 1 (ore 8.30)

Gara valida per la ventunesima giornata dei PlayOff del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono primi con 49 punti; a quota 41 gli ospiti, terzi.

Shenzhen – Changchun Yatai 1 (ore 12.30)

Gara valida per la ventunesima giornata dei PlayOff del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono settimi con 25 punti; a quota 38 gli ospiti, terzi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° gennaio 2022

  • Arsenal – Manchester City 2 (1.50)
  • Watford – Tottenham 2 (1.63)
  • Crystal Palace – West Ham 2 (2.30)
  • Guangzhou FC – Changchun Yatai 1 (2.20)
  • Shandong Taishan  – Shanghai Port 1 (2.45)
  • Beijing Guoan – Guangzhou City 1 (2.15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 651 EURO