Pronostici del 1° giugno 2023: playout di Serie B, Bundesliga e Superettan

34

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 1° giugno 2023 sono dedicati ai playout di Serie B, allo spareggio in Bundesliga e alla decima giornata di Superettan

Giovedì 1 giugno si giocano i playout di Serie B, lo spareggio in Bundesliga e la decima giornata del campionato cadetto svedese I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Stoccarda – Amburgo 1 (ore 20.45)

Spareggio per decidere chi giocherà in Bundesliga nella prossima stagione. Lo Stoccarda si era classificato al terzultimo posto nel massimo campionato tedesco. L’Amburgo, invece, era arrivato secondo in Bundesliga 2.

Brescia – Cosenza 1 (ore 20.30)

Playout di ritorno di Serie B. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei calabresi, firmato Nasti. In caso di parità in entrambe le gare si procederà con i tempi supplementari ed eventuali con i calci di rigore. Il Cosenza aveva chiuso la regular season al diciassettesimo posto con 40 punti, frutto di nove vittorie, tredici pareggi, sedici sconfitte, trenta gol fatti e cinquantatré subiti. Il Brescia, invece, era arrivato sedicesimo con gli stessi punti, grazie a un percorso di nove partite vinte, tredici pareggiate e sedici perse, trentasei reti realizzate e cinquantasette incassate. jI due confronti in campionato si erano conclusi con il pareggio per 1-1all’andata e col risultato di 2-1 in favore dei lombardi al ritorno.

GAIS – Orgryte 1 (ore 19)

Gara valida per la decima giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Eskilistuna e sono secondi con 17 punti. A quota 11 gli ospiti, decimi e reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Geflis.

Helsingborg – Skövde 1 (ore 19)

Match valido per la decima giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Orebro e sono penultimi con 5 punti. A quota 2 gli ospiti, ultimi e reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Sundvall.

Jonkoping – Öster 2 (ore 19)

Match valido per la decima giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 4-1 contro il Brage e sono quarti con 16 punti. A quota 16 anche gli ospiti, ultimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Landskrona.

Västerås SK – AFC Eskilstuna 1 (ore 19)

Incontro valevole per la decima giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Trellesborg e sono secondi con 17 punti. A quota 10 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dal pari casalingo a reti bianche contro il GAIS.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 1° giugno 2023

  • Stoccarda – Amburgo 1 (1.67)
  • Brescia – Cosenza 1 (2.00)
  • GAIS – Orgryte 1 (1.60)
  • Helsingborg – Skövde 1 (1.73)
  • Jonkoping – Öster 2 (2.10)
  • Västerås SK – AFC Eskilstuna 1 (1.50)