Pronostici del 1° marzo 2021: in evidenza i posticipi di Premier League e Liga

95

I suggerimenti del 1° marzo sono dedicati ai posticipi di Premier League, Liga, Serie C e del campionato cadetto olandese

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 1° marzo si giocano i posticipi di Premier League, Liga, Girone A di Serie C e Eerste Divisie.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Everton – Southampton 1 (ore 21)

Gara di chiusura della ventiseiesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Liverpool e in classifica sono settimi con 40 punti. A quota 30 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Leeds.

Real Madrid – Real Sociedad 1 (ore 21)

Gara di chiusura della venticinquesima giornata de LaLiga. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Champions League contro l’Atalanta e in campionato dal successo casalingo per 2-0 contro il Valencia, in virtù del quale in classifica ora sono terzi con 52 punti. la Real Sociedad é reduce dal pareggio a reti bianche contro il Manchester United e dal successo casalingo per 4-0 contro l’Alaves in campionato, dove é quinta a quota 41.

Alessandria – Carrarese 1 (ore 18)

Posticipo della ventisettesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Pontedera e sono sesti in classifica con 41 punti. A quota 30 gli ospiti, decimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Novara.

Excelsior – Jong Ajax 1  (ore 18.45)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Maastricht e in classifica sono decimi con 30 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Volendam.

Breda – FC Oss 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Dordrecht e in classifica sono quarti con 50 punti. A quota 28 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro l’Almere.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° marzo 2021

  • Everton – Southampton 1 (2,15)
  • Real Madrid – Real Sociedad 1 (1,83)
  • Alessandria – Carrarese 1 (2,05)
  • Excelsior – Jong Ajax 1 (2,10)
  • Breda – FC Oss 1 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 254 euro