Pronostici del 1° novembre 2020: la 6° giornata di Serie A

288

I suggerimenti per la giornata del 1° novembre sono dedicati integralmente alla sesta giornata del campionato di Serie A

pronostici della domenica

Domenica 1° novembre si gioca la sesta giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Udinese-Milan 2 (ore 12.30)

L’Udinese proviene dalla sconfitta per 3-2 rimediata sul campo della Fiorentina e in classifica sono terzultimi con 3 punti; in Coppa Italia ha eliminato il Vicenza. A quota 13 la capolista Milan, reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro la Roma; in Europa League ha battuto per 3-0 lo Sparta Praga.

Spezia-Juventus over 2,5 (ore 15)

Lo Spezia arriva dal pareggio per 2-2 ottenuto sul campo del Parma e in classifica é quattordicesimo con 5 punti; in Coppa Italia ha eliminato il Cittadella. A quota 9 la Juventus, quinto e reduce dal pareggio caalingo per 1-1 contro il Veona; in Champions League ha perso per 0-2 contro il Barcellona.

Torino-Lazio over 2,5 (ore 15)

Il Torino proviene dal pareggio per 3-3 ottenuto sul campo del Sassuolo e in classifica é ultimo con un solo punto a pari merito con il Crotone; in Coppa Italia ha eliminato il Lecce. A quota 7 la Lazio, dodicesima e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Club Brugge; in Europa League ha pareggiato per1-1 sul campo del Club Brugge.

Napoli-Sassuolo 1 (ore 18)

Il Napoli viene dalla vittoria per 1-2 conquistata sul campo del Benevento; in Europa League ha vinto di misura contro il Real Sociedad. Il Sassuolo é reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Torino. Entrambe le squadre occupano il secondo posto in classifica a quota 11, a due lunghezze dalla capolista Milan.

Roma-Fiorentina 1 (ore 18)

La Roma viene dal pareggio per 3-3 ottenuto sul campo del Milan e in classifica é nona con 8 punti; in Europa League ha pareggiato contro il CSKA Sofia. Una lunghezza in meno per la Fiorentina, decima e reduce dalla vittoria casalinga per 2-3 contro l’Udinese.

Sampdoria-Genoa 1 (ore 20.45)

La Sampdoria viene dalla vittoria ottenuta a Bergamo contro l’Atalanta: occupa la settima posizione con 9 punti, a pari merito con Juventus e Atalanta. In Coppa Italia i blucerchiati hanno superato il terzo turno vincendo a Marassi contro la Salernitana. Il Genoa é reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter; in classifica é quindicesimo a quota 4, in coppia con il Parma, ma deve ancora recuperare la gara contro il Torino, rinviata in quanto nella data in cui avrebbe dovuto disputarsi ben 22 componenti della società, tra giocatori e staff, erano risultati positivi al Coronavirus. Nel terzo turno di Coppa Italia si é imposto per 2-1 contro il Catanzaro.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° novembre 2020

  • Udinese-Milan 2 (1,77)
  • Spezia-Juventus over 2,5 (1,52)
  • Torino-Lazio over 2,5 (1,57)
  • Napoli-Sassuolo 1 (1,53)
  • Roma-Fiorentina 1 (1,85)
  • Sampdoria-Genoa 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 233 euro