Pronostici del 1 novembre 2023: Copa de la Liga Professional, Coppa Italia e Serie C

67

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 1 novembre 2023 sono dedicati al massimo campionato argentino, ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e ai recuperi del Girone C di Serie C

Mercoledì 1 novembre si giocano le gare valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, per la Liga Profesional aergentina e i recuperi di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Central Cordoba – Union Santa Fe 1 (ore 01.00)

Gara valida per l’undicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Belgrano e sono sesti con 15 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Defensa y Justicia e sono ottavi a quota 12.

Genoa – Reggiana 1 (ore 15)

Match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I rossoblù di Gilardino, dopo due k.o. consecutivi, contro Milan (0-1) e Atalanta (2-0) hanno battuto la Salernitana grazie a un gol di Gudmundsson. Sono quattordicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, undici gol fatti e quattordici subiti. I granata, dopo il successo esterno per 0-3 contro la FeralpiSalò, sono undicesimi a quota 14 nel torneo cadetto. Il loro percorso narra di tre partite vinte, cinque pareggiate e tre perse, dodici reti realizzate e tredici incassate.

Lecce – Parma 1 (ore 18)

Match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.  salentini, dopo la sconfitta casalinga di misura contro il Torino, sono decimi a quota 13 con un percorso di tre partite vinte, quattro pareggiate e due perse, dieci reti realizzate e undici incassate. I Ducali, dopo l’1.3 contro l’Ascoli, sono primi in classifica con 23 punti, frutto di otto vittorie, due pareggi e una sconfitta, ventitré gol fatti e nove subiti.

Udinese – Cagliari 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. L’Udinese viene dal pareggio con il Monza ed é con punti; il Cagliari ha battuto rimonta per 4-3 il Frosinone ed é penultimo a quota. Nei trentaduesimi di finale i frulani avevano battuto 4-1 il Catanzaro mentre i sardi avevano avuto la meglio per 2-1 sul Palermo dopo i tempi supplementari.

Brindisi – Catania 1 (ore 16.15)

Recupero della seconda giornata del Girone C di Serie C. Il Brindisi viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Monopoli ed é diciottesimo con 10 punti. Il Catania é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Avellino ed é tredicesimo a quota 12.

Taranto – Messina 1 (ore 18.30)

Recupero della terza giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Virtus Francavilla e sono sesti con 17 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 3-3 contro il Crotone e sono sedicesimi a quota 11.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 novembre 2023

  • Central Cordoba – Union Santa Fe 1 (2.55)
  • Genoa – Reggiana 1 (1.45)
  • Lecce – Parma 1 (1.75)
  • Udinese – Cagliari 1 (1.92)
  • Brindisi – Catania 1 (2.20)
  • Taranto – Messina 1 (1.82)