Pronostici del 1° settembre 2021: le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022

131

I suggerimenti del giorno 1° sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 1° settembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Danimarca – Scozia 1 (ore 20.45)

Incontro valido per le qualificazioni si Mondiali in Qatar, Girone F. La Danimarca é a punteggio pieno con 9 punti nelle prime tre partite, la Scozia seconda in classifica a quota 5 punti. Gli uomini di Hjulmand sono reduci da un ottimo Europeo, nel quale sono stati eliminati soltanto in semifinale dall’Inghilterra.

Francia – Bosnia Erzegovina 1 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo D. Da una parte c’è la Nazionale di Deschamps che occupa la prima posizione del raggruppamento con 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Bogdanov che occupa l’ultima posizione del raggruppamento, in coabitazione con il Kazakistan, a quota 1 punto.

Norvegia – Olanda 2 (ore 20.45)

Match valido  per la quarta giornata del Gruppo G. Entrambe le Nazionali occupano la seconda posizione del raggruppamento, insieme al Montenegro, a quota 6 punti.

Portogallo – Irlanda 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Gruppo A. Da una parte c’è la Nazionale di Fernando Santos che occupa la prima posizione, in coabitazione con la Serbia, a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Kenny che occupa l’ultimo posto in classifica, insieme all’Azerbaigian, con 0 punti.

Russia – Croazia 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Gruppo H. Entrambe sono appaiate a quota 6 punti, con la Slovacchia e le altre ad inseguire, pertanto il match di mercoledì è uno snodo cruciale del girone. Gli uomini di Karpin sono reduci da un Europeo poco brillante, che li ha visti eliminati già ai gironi, mentre i ragazzi di Dalic sono usciti agli ottavi di finale contro la Spagna.

Turchia – Montenegro 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo G. Gruppo G, dove attualmente la Turchia occupa la prima posizione a quota 7 punti ed il Montenegro insegue ad una sola lunghezza di distanza a braccetto con l’Olanda e la Norvegia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° settembre 2021

  • Danimarca – Scozia 1 (1.40)
  • Francia – Bosnia Erzegovina 1 (1.16)
  • Norvegia – Olanda 2 (1.75)
  • Portogallo – Irlanda 1 (1.20)
  • Russia – Croazia 2 (2.50)
  • Turchia – Montenegro 1 (1.47)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 125 EURO