Pronostici del 10 agosto 2017: amichevoli con Roma e Napoli in evidenza

391

Amichevoli con Roma e Napoli e campionati svizzero, portoghese e rumeno. A questi eventi sono collegati i sei pronostici del 10 agosto 2017. Vincita di 97 euro con una puntata di 10

Amichevoli delle squadre italianepronostici scommesse (giovedì)

A Siviglia la Roma sfida i padroni di casa per il Trofeo Puerta, in una delle ultime tappe della preparazione estiva prima dell’inizio di campionato. Si prevede una gara avvincente e con tanti gol. Il nostro suggerimento è gol+over 2,5.

Ultimo test per il Napoli prima di affrontare in Champions League il Nizza il prossimo 16 agosto. Gli azzurri ospitano al San Paolo l’Espanyol. Anche in questo caso si prevede una gara divertente e si suggerisce over 2,5.

Super League svizzera

Si gioca la quarta giornata del massimo campionato svizzero. Tra le partite in programma ci sono Basilea-Grassophers e Zurigo-Sion.

Basilea-Grassophers: i padroni di casa, quarti in classifica con 6 punti, ospitano il fanalino di coda del campionato, ancora a quota zero. Decisamente favorito il Basilea. Puntiamo il segno 1.

Zurigo-Sion: i padroni di casa, attualmente secondi con 7 punti e distanziati dalla capolista Basilea di due lunghezze, ospitano la quinta in classifica che si trova a quota 6. Ci si attende una partita equilibrata tra due squadre di pari livello tecnico-atletico. Il nostro suggerimento è over 1,5.

Primeira Liga

Per la prima giornata del massimo campionato portoghese si gioca Guimaraes-Chaves. I padroni di casa cercheranno di partire al meglio subito per ripetere la brillante scorsa stagione che li ha portati in Champions League. Gli ospiti tenteranno di difendersi e fare punti utili per conquistare una salvezza tranquilla. Si consiglia gol casa.

Liga rumena

Tra le partite in programma per la quinta giornata del massimo campionato rumeno c’é Cluj-Dinamo Bucarest. I padroni di casa, secondi con 10 punti, ospitano la quinta in classifica distanziata di una sola lunghezza. Il nostro suggerimento é over 2,5

Pronostici del 10 agosto 2017

Siviglia-Roma: gol+over 2,5 -> 1,75

Napoli-Espanyol: over 2,5 -> 1,57

Basilea-Grassophers: 1-> 1,20

Guimaraes-Chaves: gol casa -> 1,15

Zurigo-Sion: over 1,5 -> 1,19

Cluji- Dinamo Bucarest: over 2,5 -> 2,15

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 97 euro